Streaming

Una scena della Fiction Il Capo dei Capi

Salvatore Riina è un semplice ragazzo di 13 anni appartenente alla classe povera siciliana. Un giorno, dopo che il padre e il fratello minore soccombono a causa dell’esplosione di un ordigno bellico, Totò rimane da solo ad accudire la famiglia. Dopo essere diventato picciotto del braccio destro del boss Michele Navarra, Luciano Liggio, e dopo diverse vicissitudini, Riina inizia la propria scalata al potere mafioso che lo porterà ad essere l’uomo più temuto della criminalità organizzata.

Romanzo Criminale - La Serie

Nicola Scajola è un ispettore della questura romana chiamato dai suoi superiori a dare la caccia a tre tra i criminali più pericolosi della capitale: Pietro Proietti detto Libanese, Fabrizio Soleri detto Freddo e Mario De Angelis detto Dandy. Il trio fa parte di un gruppo criminale denominato la banda della Magliana, che tra il 1977 e il 1992, tra amori, affari, amicizie, faide e rancori, era guidato da un’unica ambizione: conquistare Roma.

The Office

Nella cittadina di Scranton, in Pennsylvania, sorge la filiale di una compagnia di articoli di carta conosciuta come Dunder Mifflin, dove al suo interno si susseguono le vicende dei dipendenti capitanati dall’insensibile Michael Scott. Tra scontri dovuti alla noia lavorativa dei dipendenti, continue punzecchiature, caratteri forti e comportamenti inappropriati, le giornate all’interno dell’azienda sono tutt’altro che banali.

i-soprano

Vita e vicissitudini della numerosa famiglia Soprano del New Jersey capitanata dal capo famiglia Tony, che tra burrascosi rapporti familiari, continui attacchi di panico, lotte di potere e grattacapi con l’FBI, dona una visione antropologicamente approfondita sugli operai del crimine organizzato.

House of Milf

Il reality show in questione vede ben otto mamme single che si recano in un favoloso resort messicano per trovare finalmente l’amore della propria vita. Tuttavia, qualcosa di inaspettato le attende oltre la porta.

Il Piacere è Tutto Mio

Nancy Stokes è un ex insegnante di religione in pensione che a causa della morte del marito avvenuta due anni prima, non ha più provato piacere nel sesso, diventando sempre più insicura sul suo aspetto fisico e sulla sua età. Una sera organizza un incontro in una stanza d’albergo con Leo, un avvenente gigolò, con cui inizia un percorso di liberazione sessuale. Tra sedute sperimentali, segreti nascosti e cyberstalking, la donna comincerà di nuovo a riprendere coscienza di sé.