Streaming

A Quiet Place II

Pochi mesi dopo gli eventi che hanno portato alla morte di due membri della famiglia Abbott, Evelyn e i suoi tre figli si avventurano in un mondo esterno sempre più pericoloso e popolato dalle creature aliene. Sul loro tragitto ritrovano un uomo del loro passato che aiuterà la giovane Regan a inseguire un sogno di speranza.

A qualcuno piace caldo

Chicago, 1929. Dopo aver assistito ad un esecuzione mafiosa ad opera degli uomini di Al Capone, due musicisti jazz, nel loro tentativo di fuga, si aggregano ad una compagnia musicale totalmente al femminile.

Poster di Violetta

Violetta è una ragazza di quindici anni con la passione per le discipline artistiche. Un giorno, all’insaputa del padre, s’iscrive alla scuola artistica Studio 21 dove ha l’occasione di coltivare il proprio talento.

Scena di La vita di Adele

Adèle è una liceale francese semplice e con poca ambizione. Un giorno in un bar incontra una donna più grande di lei dagli appariscenti capelli blu: Emma. Inizierà tra loro una focosa e travolgente storia d’amore che farà scoprire alla ragazza aspetti della sua sessualità che non conosceva.

Che Dio ci aiuti

Angela, ex carcerata, diventa suora del convento degli Angeli di Modena. Tra imprevisti e via vai, la serie narra i momenti vissuti dai protagonisti all’interno dell’edificio sacro.

Poster di Bullet Train

In viaggio sul treno più veloce del mondo, il killer Ladybug deve fare i conti con altri cinque assassini con il suo identico obiettivo.

Poster di Mean Girls

Dopo aver passato l’infanzia al seguito dei suoi genitori in Africa, la giovane adolescente Cady Heron conosce tre compagne di liceo: Regina, Karen e Gretchen. Le tre la porteranno a cambiare se stessa in quella che è la società adolescenziale americana, basata sull’apparenza.

Poster di South Park, fonte: Comedy Central

Tra le montagne rocciose del Colorado, sorge l’immaginaria cittadina di South Park. Qui si seguono le vicissitudini di quattro ragazzini: Stan Marsh, Kyle Broflovski, Eric Cartman e Kenny McCormick. A contraddistinguere le loro pazze vicende saranno tanta satira, ma ancor più volgarità.

Joaquin Phoenix in Joker, fonte: Warner Bros. Pictures

Arthur Fleck è considerato un rifiuto dalla società gothamita. Con l’ambizione di diventare un comico di successo, progressivamente la sua mente scivola verso la follia.