Iniziare delle nuove partite su Football Manager 26 è sempre una nuova sfida, questo perché chiede al giocatore una tacita scommessa, ovvero di puntare su squadre sempre nuove, analizzare i calciatori disponibili in rosa e poi valorizzare anche i giovani. Ecco perché stiamo supportando tutti i nuovi giocatori che hanno deciso di costruire si una base solida con la loro squadra scelta, ma è giusto anche cominciare a pensare al futuro costruendo delle certezze con giovani giocatori.
Oggi andiamo a vedere la linea di mezzo tra l’attacco e il centrocampo, ovvero il delicato ruolo del trequartista, figura di supporto nella fase di attacco, capace di correre sulle fasce, recuperare palloni, giocare di cross e supportare l’eventuale ruolo degli attaccanti in area.
Una zona di gioco decisamente difficile perché richiede grande visione di gioco, l’occhio giusto per osservare l’avanzata dei compagni per passargli il pallone migliore, tentare anche delle azioni, ma aiutare i bomber di razza a metterla in rete. Qui di nomi ce ne sono tanti, ma al solito noi vi lasciamo con la nostra lista dei giovani migliori trequartisti da prendere su Football Manager 2026.
Football Manager 26, i migliori giovani trequartisti

Ecco di seguito la nostra selezione. Questi giocatori li potrete trovare versatili tanto in alto che nella linea di centrocampo. La versatilità è il vantaggio di tanti giocatori che possono essere posizionati su più ruoli, ricoprendo maggiore area di azione.
- Lamine Yamal – Barcelona – 17
- Ethan Nwaneri – Arsenal – 17
- Endrick – Real Madrid – 18
- Franco Mastantuono – Real Madrid – 17
- Nico Paz – Como – 20
- Désiré Doué – Paris Saint-German – 19
- Estêvão – Chelsea – 17
- Kenan Yildiz – Juventus – 19
- Geovany Quenda – Sporting CP – 17
- Julien Duranville – Borussia Dortmund – 18
- Dro – Barcelona – 16
- Claudio Echeverri – Bayer Leverkusen – 18
- José Reyes – Real Madrid – 17
- Kerim Alajbegovic – FC RB Salzburg – 17
- Facundo Buonanotte – Chelsea – 20
- Vitor Roque – Palmeiras – 19
- Ben Gannon Doak – Bournemouth – 19
- Eliesse Ben Seghir – Bayer Leverkusen – 19
- Rio Ngumoha – Liverpool – 16
- Jamie Gittens – Chelsea – 20
La certezza, con questi nomi, è quella di un investimento importante che porterà sin da subito a risultati importanti, infatti tutti questi sono giovani giocatori anche con cartellini interessanti, dunque non sarà facile strapparli alle rispettive squadre di appartenenza, ma per un solido investimento, sarà meglio mettere mano al portafogli.



