Luca Calvani ha deciso di fare coming out attraverso un post pubblicato su Instagram: l’ex vincitore dell’isola dei famosi ha postato una foto in cui di spalle e, mano nella mano con il suo fidanzato, contempla la campagna toscana, una degna conclusione del mese dedicato al Pride.
Visualizza questo post su Instagram
Uno degli hashtag usati da Luca Calvani nella foto dovrebbe rivelare i giorni in cui è fidanzato con Alessandro Franchini, 2196 giorni, ovvero circa 6 anni. Nella caption l’attore ha scritto “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”.
Luca Calvani ha esordito in televisione nel 2000 nella fiction Distretto di polizia, poi ha avuto un piccolo ruolo in Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek. Negli Stati Uniti è stato l’assistente di Oscar, interpretato da Alan Cumming, in un episodio di Sex and the City e ha partecipato a quattro episodi della soap Così gira il mondo. Tornato in Italia, viene scelto come corteggiatore di Uomini e donne.Nel 2006 partecipa al remake de La Freccia nera e, soprattutto, vince la quarta edizione dell’Isola dei famosi battendo in finale Claudio Chiappucci.
Luca in televisione appare anche nelle fiction Carabinieri 4, Un posto al Sole, Tutti pazzi per amore, Don Matteo 7, nel biennio 2012/2013 torna in America sul set di Beautiful, dove veste per 11 episodi i panni di Padre Fontana.
Luca ed Alessandro posseggono ‘Le Gusciane Lovely Tuscan Retreat’ “Quando abbiamo trovato questo luogo abbiamo deciso di creare un rifugio tranquillo, da condividere con le persone. Un luogo del mondo, ma abbastanza lontano da esso, pieno di magia. Speriamo di accogliervi presto”, si legge nella Home Page. La coppia è circondata da molti animali tra i quali quattro fedelissimi bassotti: Furio, Gastone, Borlotto e Camillo
Visualizza questo post su Instagram