Sydney Sweeney mette in vendita, in collaborazione con l’azienda di prodotti per il corpo Dr. Squatch, una saponetta da bagno ricavato… dall’acqua del suo bagno. Secondo quanto riporato da People, ad annunciarlo è stata la pagina social ufficiale dell’azienda con la foto della saponetta rivelandone il nome, ovvero Sydney’s Bathwater Bliss. Inoltre nel post viene indicata la data di uscita del prodotto, ossia il 6 Giugno 2025.

La saponetta, ovviamente, non è interamente fatto dall’acqua da bagno dell’attrice ma ne continente solamente una percentuale. La Sweeny, in un comunicato stampa ufficiale del prodotto, ha dichiarato che l’idea di creare questa saponetta è venuta dalle continue richieste insistenti dei fan sulla sua acqua da bagno e che spera possa portare, sopratutto agli uomini, alla coscienza dell’importanza della cura personale.

Dichiarazione

“Quando i tuoi fan iniziano a chiederti l’acqua del bagno, puoi ignorarli o trasformarla in una saponetta di Dr. Squatch. È strano nel senso buono del termine, e adoro il fatto che abbiamo creato qualcosa che non è solo indimenticabile, ma che ha anche un profumo incredibile e funziona come tutti gli altri prodotti di Dr. Squatch che adoro. Spero che questo aiuti gli uomini a prendere coscienza della realtà dei prodotti per la cura personale convenzionali e li spinga verso il naturale“ – Sydney Sweeney

Le reazioni dei fan della Sweeny sono state molto contrastanti. C’è chi ha criticato la creazione del prodotto sostenendo che l’attrice abbia superato il limite, chi i potenziali clienti. Poi c’è chi, invece, ha ritenuto che la saponetta Sydney’s Bathwater Bliss un idea geniale, paragonando l’operazione della Sweeney alla famosa candela This Smells Like My Vagina di Gwyneth Paltrow.

Una mossa di marketing alquanto bizzarra quella della Sweeney, ma che nonostante le critiche non mancherà di soddisfare una fetta di fan dell’attrice. La saponetta di Sidney Sweeny sarà disponibile sul sito di Dr. Squatch dal 6 Giugno del 2025 fino ad esaurimento scorte. Inoltre 100 clienti avranno la possibilità di partecipare ad un corso dove potranno vincere la saponetta prima della sua data di uscita effettiva.

Condividi.

Amo il cinema fin da quando ero piccola, tant’è che è diventato il mio attuale percorso di studio all’università (studio al dams) e il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno nel bellissimo mondo della settima arte come critica e in seguito come regista/montatrice