Leggiamo le reazioni social alla morte di Lisa Marie Presley, unica figlia di Elvis Presley, scomparsa all’età 54 anni. Tanti i messaggi di cordoglio condivisi sulle principali piattaforme social, da gente comune ma anche star della musica, del cinema e dello spettacolo, tra cui Billy Idol, Donatella Versace e Mia Farrow.

La cantante Lisa Marie Presley è venuta a mancare poche ore dopo essere stata ricoverata in ospedale a seguito di un arresto cardiaco. Lo ha riportato sua madre, Priscilla Presley, apparsa al suo fianco poche sere fa ai Golden Globe 2023. Come prevedibile, sui social è emerso un dispiacere unanime per la precoce scomparsa della donna, che il prossimo 1° febbraio avrebbe compiuto 55 anni.

La mia amata figlia Lisa Marie è stata portata d’urgenza in ospedale. Ora sta ricevendo le migliori cure. Per favore, pregate per lei e per la nostra famiglia. Sentiamo le preghiere da tutto il mondo, e chiediamo privacy in questo momento“, si legge nell’ultimo post condiviso da Priscilla Presley su Instagram, poco prima della scomparsa di Lisa Marie Presley.

È davvero triste sapere della morte di Lisa Marie Presley... è stata molto amabile con me, a Memphis negli anni ’90 mi ha permesso di visitare sezioni private di Graceland ed è stato molto speciale. Era adorabile e ci siamo esibiti insieme alla NYFW all’inizio degli anni 2000. RIP“, ha twittato Billy Idol. “Ho il cuore spezzato per la scomparsa di Lisa Marie Presley. Lisa non ha avuto una vita facile, come qualcuno potrebbe pensare. Possa lei riposare in pace, con suo figlio e suo padre. Sua madre Priscilla e le sue tre figlie, Riley, Finley e Harper, sono nelle mie preghiere“, ha invece scritto l’attrice Leah Remini.

È semplicemente molto triste“, ha scritto Mia Farrow, condividendo alcune foto che ritraggono Lisa Marie Presley e suo padre, Elvis. “Dio, Lisa Marie Presley è morta; Sono shockata. Così bella e appena 54 anni; Non riesco proprio a comprenderlo“, ha invece twittato Bette Midler.

Straziante.  Riposa in pace Lisa Marie Presley, figlia di Elvis e Priscilla, 54 anni: ‘La donna più forte e amorevole’. Il mio cuore va a sua madre Priscilla, ai suoi figli e alla sua famiglia.  Lei è con Benjamin ed Elvis adesso“, si legge nel post di Lydia Cornell. Ha rivolto un pensiero alla cantautrice scomparsa anche Rita Pavone, la quale ha twittato: “Lisa Marie Presley, figlia del grande Elvis, a cui somigliava moltissimo, è scomparsa stanotte all’età di soli 54 anni e ha riabbracciato suo padre nell’aldilà. Un altro addio che si aggiunge alla lista infinita di grandi personalità che dal 2022 ci hanno lasciato per sempre. RIP“.
Mi dispiace così tanto“, ha scritto l’attrice Selma Blair sotto il post di Priscilla Presley, mentre Donatella Versace ha condiviso una foto di Lisa Marie Presley, scrivendo nella didascalia: “Non dimenticherò mai i momenti passati insieme. La tua bellezza e la tua gentilezza brillavano così forte. Riposa in pace, Lisa Marie. Non ti dimenticheremo mai“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donatella Versace (@donatella_versace)

Condividi.

Nata nel 1990, Patrizia Monaco è redattrice presso ScreenWorld.it, CinemaSerieTv.it e Cinematographe.it. Studia Lingue e Letterature Moderne all'università di Tor Vergata (Roma). In precedenza ha collaborato con Movieplayer.it e MadMass.it, occupandosi della stesura di flash news, focus, recensioni ed interviste in ambito cinematografico.