È successo: l’iconico tavolo della tavola calda che si vede nel finale della serie tv I Soprano è stato messo all’asta. Lo ha annunciato la storica gelateria del New Jersey che, quattro giorni fa, il 29 Febbraio 2024, ha pubblicato un post su Instagram comunicandone la vendita. “È giunto il momento. Tutte le cose belle a volte hanno bisogno di un aggiornamento. Il famoso tavolino di Soprano sta ricevendo un lifting facciale necessario. A partire da oggi mettiamo all’asta l’apprezzato tavolo su eBay” hanno scritto i proprietari dell’ Holsten’s Ice Cream.
La gelateria ha dunque deciso di salutare il celebre booth, ovvero il tavolo di legno, completo di panche rosse e targa “Riservato alla famiglia Soprano”, che sarà all’asta su eBay fino alle 22:00 di Lunedì 4 Marzo 2024. Tuttavia, l’Hosten ci ha tenuto a precisare che il jukebox non è incluso nella vendita.
Il celebre tavolo è conosciuto come l’abituale luogo di incontro della famiglia Soprano all’interno dell’omonima serie televisiva, prodotta da HBO e andata in onda negli Stati Uniti dal 1999 al 2007. Per l’Hosten’s ice cream, è sempre stato un onore poterlo custodire all’interno della propria gelateria e ora, come dichiarato dal co-proprietario Chris Carley, “cambiarlo è difficile” e doloroso.
Grazie alla celebre serie televisiva, il tavolo ha attirato sin da subito molti fan, che non si sono lasciati perdere l’occasione di poter bere o mangiare qualcosa in quella famosa gelateria. Non a caso, nella giornata di ieri, i proprietari dell’Holden hanno ricordato con un altro post che “L’ultima possibilità di avere le tue foto è questo fine settimana. Stasera chiudiamo alle 10 e domenica siamo aperti dalle 12 alle 10. Vieni a trovarci!“.