Maya Hawke, l’attrice di Stranger Things 4, è la protagonista nuda del bollente Thérèse, nuovo videoclip da lei interpretato e diretto dal regista Brady Corbet. La canzone è il singolo di debutto dell’album “Moss”, in uscita negli store digitali e fisici americani a partire dal prossimo 23 settembre. Maya Hawke non è nuova nell’ambiente musicale, visto che oltre ad essere un’ottima interprete per il cinema e la tv ha già pubblicato un album nel 2020 dal titolo “Blush”. Mossa sarà la sua seconda raccolta da lei interpretata.

Maya Hawke è la protagonista del videoclip musicale del singolo “Thérèse”, diretto dal regista affermato Brady Corbet, autore di film come L’infanzia di un capo con Robert Pattinson e Vox Lux con Natalie Portman. Girato in soli due giorni nei pressi di New York, il videoclip mostra la protagonista, a seno nudo, che guida un gruppo di ragazzi nei boschi notturni probabilmente dopo un’orgia.

Ma di cosa parla questa canzone? Lo dice la stessa Maya Hawke: “Thérèse’ parla degli spazi segreti che costruiamo dove siamo liberi di essere noi stessi, in un mondo che ci fraintende sempre intenzionalmente o sistematicamente quanto duramente dobbiamo combattere contro le forze interne ed esterne solo per amarci, amare noi stessi, amare i nostri corpi. ‘Thérèse’ è un invito a tornare alla mente del principiante. Un promemoria, se non altro per me stessa.”

Nel 2020, Maya Hawke era stata già diretta dal papà Ethan nel videoclip musicale del suo singolo “Coverage”, seconda canzona estratta dall’album musicale di esordio dal titolo Blush.

Condividi.

Nato il 27 ottobre 1987, Simone Fabriziani è critico cinematografico ed attualmente collaboratore esterno di ScreenWorld.it, CinemaSerieTv.it e IlMeglioDiTutto.it. Nel 2015 ottiene la laurea triennale in Lingue nella Società dell'Informazione, nel 2018 quella in Scienze dell'Informazione, Giornalismo ed Editoria. L'anno successivo consegue un Master di I Livello in Marketing del Cinema, dal 2019 al 2022 è invece Web Content Editor presso l'agenzia web Psycode. Dal 2011 ad oggi è founder e head writer del blog a carattere cinematografico AwardsToday.it. Conduttore ed ospite in varie rubriche live streaming, è voce frequente del programma radiofonico La Settima Ossessione.