Guarda il film in streaming gratis e in HD in italiano su . Con la possibilità di guardarlo in streaming online in abbonamento, noleggio, acquisto e con risoluzione in qualità SD, HD, 4K.

Stagione 1
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 2
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 3
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 4
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 5
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO
Powered by Filmamo

Ideatore: Paul Scheuring
Genere: Azione, Thriller
Attori: Wentworth Miller, Dominic Purcell, Robin Tunney, Peter Stormare, Amaury Nolasco, Wade Williams, Robert Knepper, Sarah Wayne Callies
Anno: 2005 – 2017
Paese: USA
Stagioni: 5
Numero di episodi: 90
Durata episodi: 44 minuti
Distribuzione: Fox
Stato: conclusa

SINOSSI: Lincoln Burrows viene condannato in un carcere di massima sicurezza di Fox River con l’accusa di aver ucciso il fratello del Vicepresidente degli Stati Uniti d’America. Suo fratello Michael, che non crede alle accuse, compie una rapina e si fa arrestare volontariamente per poter entrare nello stesso carcere, con lo scopo di far evadere Lincoln. Inizierà così un complesso piano d’evasione, studiato nei minimi dettagli dallo stesso Michael, che si è fatto tatuare sul proprio corpo la mappa dell’intera prigione.

Gli amanti del genere thriller, magari desiderosi di vedere qualcosa di simile a La casa di carta, avranno pane per i loro denti con Prison Break, serie composta da 5 stagioni che sa come mantenere alta l’attenzione. Merito di una sceneggiatura che, nonostante qualche esagerazione, non rinuncia mai all’intrattenimento e ai plot twist. Uscita inizialmente nel 2005, Prison Break ha saputo ritagliarsi un pubblico sempre più ampio, così come la narrazione che, da storia d’evasione, espande sempre di più la minaccia arrivando ai confini della fantapolitica.

Condividi.

Nato nel 1990, Matteo Maino è un critico cinematografico e il coordinatore editoriale di ScreenWorld.it e CinemaSerieTv.it. Nel 2016 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all'Università di Bologna. Ha partecipato a workshop di filmmaking con il regista Marco Segato. Dal 2019 al 2022 ha collaborato come critico e redattore per Movieplayer.it. Ha scritto centinaia di articoli e condotto diverse live streaming ed è ospite radiofonico nel programma webradio La Settima Ossessione.