Stando alle dichiarazioni ambigue di Joseph Quinn, interprete di Eddie, l’amatissimo personaggio che abbiamo conosciuto nella quarta stagione di Stranger things e il cui destino sembrava essere segnato, l’attore potrebbe tornare nella nuova stagione della serie.
In un video postato su X a una precisa domanda riguardante il possibile ritorno di Quinn nella quinta stagione dello show, l’attore si è mostrato subito indeciso nel rispondere, poi sorridendo ha affermato: “Io lo so, ma non ve lo dirò. Buona domanda”. Sorprendendo così la platea davanti a lui.
In un’altra intervista l’attore aveva lasciato speranze sul suo possibile ritorno. “Sapete, qualsiasi cosa è possibile, e io sono pronto per tutto. Quindi, vedremo”, ha dichiarato Quinn.
A new video of Joseph Quinn being asked if he is coming back next season.
🎥 Facts Convention pic.twitter.com/OYa63ZwZse
— Joseph Quinn Source UK (@JQuinnSourceUK) April 6, 2024
Stranger Things è una serie televisiva statunitense distribuita da Netflix. Ambientata negli anni ottanta nella fittizia città di Hawkins, l’inizio della serie è incentrato sulla misteriosa sparizione di un bambino di nome Will e sulla comparsa di Undici, una bambina dai capelli rasati dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto. Si scopre la presenza di un mondo parallelo, il Sottosopra, dove, per citare la serie stessa, accadono Cose Strane. Quasi tutti gli eventi sono strettamente connessi a questo luogo, un’oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose.
La serie è stata accolta positivamente dalla critica, in quanto omaggia i riferimenti culturali degli anni ottanta. Rappresenta inoltre una delle colonne portanti del catalogo televisivo di Netflix, risultando una delle serie più viste e apprezzate della piattaforma, avendo ottenuto 5 candidature ai Golden Globe e 41 candidature agli Emmy.