Netflix ha svelato su Instagram nuove foto inedite dal backstage di Stranger Things 4. Oggi è un giorno speciale perché si festeggia lo Stranger Things Day. Il 6 novembre 1983, infatti, Will Byers si smarriva nel Sottosopra e il 6 novembre 2022, il gigante del video on demand ne ha approfittato per “festeggiare” l’inizio delle avventure raccontate in una delle serie di maggiore successo degli ultimi anni.
Visualizza questo post su Instagram
Un post recita: “Will Byers è scomparso nel sottosopra ed è ritornato per vedere queste nuovissime foto dal backstage di Stranger Things. Buon Stranger Things Day”.
Visualizza questo post su Instagram
Il secondo post, invece, recita: “Pensavate che avessimo finito con le nuove foto dal backstage di Stranger Things? Vi sbagliavate”.
Oggi, Netflix ha messo in programma un’ampia serie di attività a tema Stranger Things, tra cui esperienze dal vivo per i fan, anticipazioni di nuovi contenuti sui social media, proiezioni speciali e lancio di prodotti in edizione limitata. Gli account dei social media della serie stanno anche condividendo alcuni divertenti contenuti dietro le quinte e nuove immagini del cast vi scalderanno il cuore.
Sulla pagina Instagram di Netflix sono state condivise alcune foto adorabili di Sadie Sink (Max Mayfield) e Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Priah Ferguson (Erica Sinclair) e Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Amybeth McNulty (Vickie) e Maya Hawke (Robin Buckley), Joseph Quinn (Eddie Munson) e una di Noah Schnapp (Will Byers) e Finn Wolfhard (Mike Wheeler). Questi numerosi scatti fotografici vi faranno provare estrema nostalgia per la serie distribuita la scorsa estate.
Come riportato da Comic Book, a proposito della quarta stagione di Stranger Things, i fratelli Duffer hanno dichiarato: “Gran parte della stagione è incentrata su Max. Apriamo la stagione con lei che lotta con il suo dolore e che cerca di affrontare la situazione, e Max, d’altra parte, è anche una persona che non si apre facilmente agli altri. Quindi, lei ha scelto di escludere tutti dal suo dolore. Questo rende ancora più complessa la situazione. Sono successe così tante cose brutte a Hawkins che la gente comincia a chiedersi cosa stia succedendo lì. Il governo ha cercato di nascondere le cose sotto il tappeto, ma l’incendio del centro commerciale e tutto il resto erano troppo grandi per essere ignorati. Quindi c’è questa crescente sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato in quella città e alcuni dicono addirittura che sia maledetta”.