Il trailer di L’amante di Lady Chatterley presenta il film con Emma Corrin e Jack O’Connell che arriverà su Netflix il 2 dicembre. David Magee ha adattato il romanzo D.H. Lawrence in forma di sceneggiatura, con Laure de Clermont-Tonnerre alla regia. Mescolando una struggente storia d’amore con i temi delle disuguaglianze di classe, L’amante di Lady Chatterley promette di infiammare il pubblico con la chimica sessuale tra i suoi protagonisti.
In una trama di amore, perdita e inganno, L’amante di Lady Chatterley racconta la storia della donna protagonista (Emma Corrin) che si è promessa in sposa a Sir Clifford Chatterley (Matthew Duckett). Le cose prendono una brutta piega quando Clifford torna a casa dalla prima guerra mondiale zoppo e ferito. Vivendo una vita priva di passioni, Lady Chatterley viene inaspettatamente travolta dall’incontro con l’affascinante guardiacaccia di famiglia, Oliver Mellors (Jack O’Connell). I due intraprendono una relazione bollente, ma la loro imprudenza li porta presto ad essere sulla bocca di tutti. Sapendo di dover fare una scelta, Lady valuterà se continuare a vivere una vita mondana con il marito o se cambiare tutto per un nuovo inizio con Oliver.
Il trailer parte dall’inizio della storia, con i Chatterley che si scambiano i voti e Lady Chatterley che si trasferisce nella sua nuova tenuta. Con un tono cupo, vediamo la signora svolgere le sue mansioni domestiche senza alcuna gioia, fino a quando non mette gli occhi su Oliver La chimica sessuale è immediatamente evidente tra i due, e la loro relazione si preannuncia in rapida evoluzione. Non essendo molto discreti nei loro incontri lussuriosi, vediamo che le voci iniziano a girare e le persone più vicine a Lady, compreso il marito, si interrogano su cosa stia combinando. Al di là della loro attrazione sessuale, il trailer rivela che Oliver porta un mondo completamente nuovo alla donna di alto lignaggio che ha trascorso la maggior parte della sua vita tra le mura di castelli e tenute.
Il cast comprende anche Ella Hunt nel ruolo dell’amica intima di Lady Chatterley, Mrs. Flint; Joely Richardson nel ruolo della badante della tenuta, Mrs. Bolton; e Faye Marsay nel ruolo di Hilda, la sorella maggiore di Lady Chatterley. Lady Chatterley’s Lover è prodotto per Netflix da 3000 Pictures di Sony con Laurence Mark (Jerry Maguire), Pete Czerin e Graham Broadbent come produttori e Marisa Paiva di 3000 Pictures come supervisore.