Guarda il film in streaming gratis e in HD in italiano su . Con la possibilità di guardarlo in streaming online in abbonamento, noleggio, acquisto e con risoluzione in qualità SD, HD, 4K.

Stagione 1
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 2
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 3
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 4
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 5
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO
Powered by Filmamo

Creato da: Vince Gilligan
Genere: Drammatico, thriller
Attori: Bryan Cranston, Anna Gunn, Aaron Paul, Dean Norris, Betsy Brandt, RJ Mitte, Giancarlo Esposito, Bob Odenkirk, Jonathan Banks
Anno: 2008-2013
Paese di produzione: USA
Stagioni: 5
Numero di episodi: 62
Durata episodi: 43-58 min
Distribuzione: AMC
Stato: Conclusa

SINOSSI: Walter White, un professore di chimica, vive ad Albuquerque, in New Mexico con la moglie Skyler e il figlio Walter White Jr. Walter. È costretto a lavorare in un autolavaggio per arrotondare, ma è insoddisfatto della sua vita, specie se messa al confronto con quella del cognato Hank, agente della DEA. Nel giorno del suo cinquantesimo compleanno a Walter viene diagnosticato un cancro ai polmoni da cui sembra non poter guarire. La conoscenza di un suo ex studente spacciatore, Jesse Pinkman, unito alla sue conoscenze della chimica, spingerà Walter a cucinare metanfetamina pura, per poi venderla e guadagnare abbastanza soldi da poter lasciare alla sua famiglia dopo la sua morte. Ma così facendo, Walter e Jesse attireranno le attenzioni sia degli spacciatori della zona che degli agenti della DEA.

Considerata una delle serie più importanti degli ultimi anni, Breaking Bad è una delle serie più premiate di sempre, vincendo 2 Emmy per la Miglior serie drammatica (2013-2014). Per la sua interpretazione di Walter White, Bryan Cranston ha vinto ben 4 Emmy per il miglior attore protagonista (tre di fila, dal 2008 al 2010, e nel 2014).

Condividi.

Nato nel 1990, Matteo Maino è un critico cinematografico e il coordinatore editoriale di ScreenWorld.it e CinemaSerieTv.it. Nel 2016 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all'Università di Bologna. Ha partecipato a workshop di filmmaking con il regista Marco Segato. Dal 2019 al 2022 ha collaborato come critico e redattore per Movieplayer.it. Ha scritto centinaia di articoli e condotto diverse live streaming ed è ospite radiofonico nel programma webradio La Settima Ossessione.