Nuovo appuntamento di ScreenRadio il programma che raccoglie i nostri show più amati e nuovo episodio di Guida per riconoscere i tuoi film, l’audio guida che vi aiuta a non perdere la bussola tra le varie proposte cinematografiche in sala e in streaming.
Emanuele Rauco ci parla in primis di La zona d’interesse di Jonathan Glazer, tratto dall’omonimo romanzo di Martin Amis. Un racconto agghiacciante dell’Olocausto, narrato però con un punto di vista nuovo (qui trovate la nostra recensione).
Poi troviamo Sound of Freedom, curioso esperimento produttivo per un film che tocca un tema terribile come la lotta alla pedofilia con sufficiente destrezza.
Infine, per avvicinarci alla notte degli Oscar (abbiamo commentato le nomination a caldo qui), si parlerà anche di Golda, biopic dedicato a Golda Meir, interpretata da Helen Mirren, candidato per le migliori acconciature e make-up.
Ora cliccate qui per ascoltare l’episodio completo.
Troverete ScreenRadio e Guida per riconoscere i tuoi film sulle principali piattaforme da Spreaker a Spotify. Senza dimenticare Apple Podcast. Ma c’è qualcosa che potete fare per supportarci:
- Attivare la campanella per ricevere subito la notifica con il nuovo episodio pubblicato.
- Mettere ScreenRadio tra i preferiti seguendo le indicazioni della vostra piattaforma del cuore.
- Commentare l’episodio su Spreaker e su Spotify.
- Mettere un bel mi piace all’episodio e condividerlo se vi è piaciuto, vi è stato utile o pensate che possa piacere a qualcun altro.
Buon ascolto!
E voi cosa ne pensate di questo nostro podcast? Siete d'accordo con le nostre riflessioni?
Se volete commentare a caldo l'episodio insieme alla redazione, agli altri ascoltatori, unitevi al nostro nuovissimo gruppo Telegram ScreenWorld Assemble! dove troverete una community di persone con interessi proprio come i vostri e con cui scambiare riflessioni su tutti i contenuti originali di ScreenWorld ma anche sulle ultime novità riguardanti cinema, serie, libri, fumetti, giochi e molto altro!