Lionsgate ha dato il via libera all’esordio cinematografico di Bryce Dallas Howard, attrice nota per i suoi ruoli in Jurassic World e Argylle – La super spia. Il film, di cui non si conoscono molti dettagli, si chiamerà All Of Her, e sarà scritto da Sarah Streicher (Red).
All Of Her sarà prodotto da Lionsgate, Metronome Film Co. e Nine Muses Entertainment e si baserà su una storia originale scritta da Streicher e Colin Trevorrov, regista di Jurassic World – Il dominio (di cui potete leggere la nostra recensione). Lo studio sta attualmente cercando un’attrice che, oltre ad interpretare il personaggio principale, avrà più ruoli. Nathan Kahane, presidente del Lionsgate Motion Picture Group, riguardo il film, ha dichiarato:
Il film ha tutto: un’idea divertentissima, un ruolo incredibile per l’attrice protagonista e un grande talento alla regia, con Bryce che guiderà il progetto come regista. Non vediamo l’ora di iniziare la produzione.
Bryce Dallas Howard, nota per la sua carriera da attrice e per essere la figlia di Ron Howard, ha già diretto svariati progetti, come ad esempio il documentario di Apple TV+ Dads (2019), incentrato anche sul rapporto con suo padre. Oltre ad alcuni cortometraggi, l’attrice ha diretto tre episodi della serie tv space western The Mandalorian (di cui è in arrivo un film) ed uno del suo spin off The Book of Boba Fett. Tra i suoi prossimi progetti come regista troviamo anche un episodio della serie Star Wars: Skeleton Crew, in arrivo a dicembre su Disney+, ed il remake di Navigator.
Metronome Film Co., la casa di produzione creata recentemente dal regista Colin Trevorrov e da Annys Hamilton, sta inoltre sviluppando altri due film: Trash Mountain, diretto da Lilly Wachowski (Matrix), incentrato su un uomo che dovrà tornare nel suo paese d’origine in seguito alla morte del padre, e Deep Cover, action comedy diretto da Tom Kingsley, interpretato da Bryce Dallas Howard, Orlando Bloom e Sean Bean.