La seconda stagione di House the Dragon ha una data d’uscita approssimativa, ovvero nell’estate del 2024 presentataci grazie a due poster, ed è stato anche ufficialmente annunciato che il primo trailer verrà mostrato domani, 2 Dicembre 2023. Scopriamone tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
In tanti erano in attesa di conoscere le prime informazioni sulla seconda stagione del prequel di Il Trono di Spade, House of the Dragon, ma fino a ora la HBO ha mantenuto il massimo riserbo. Lo showrunner aveva rilasciato qualche piccola anticipazione, ma ancora poco per la fame dei fan di conoscere il destino dei membri della dinastia Targaryen. Ora, dopo la sconvolgente conclusione della precedente stagione, finalmente si torna a parlare della serie evento. Sappiamo con certezza che la data di lancio sarà approssimativamente in estate del 2024, grazie a due poster che ci mostrano Rhaenyra (Emma D’Arcy) e Alicent Hightower (Olivia Cooke). Inoltre domani, il 2 Dicembre del 2023, potremo gustarci il primo trailer.
Nella prima stagione vedevamo la protagonista delle vicende Rhaenyra Targaryen cercare di prendere il prendere il posto che le spetta sul trono, tuttavia il fratellastro la esilia e la dichiara fuorilegge e a quel punto inizia la guerra per il controllo del regno. Nella prossima stagione vedremo più draghi, più scontri e tanti giochi di potere per poter indossare la corona.
La prima stagione di House of the Dragon è stata un vero e proprio successo e ha catalizzato l’attenzione anche per l’uscita in concomitanza con Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, portando i fan a scontrarsi su quale delle due fosse migliore. Con la prossima stagione non dovrebbe esserci lo stesso periodo d’uscita, perciò i fan di entrambe le barricate possono dormire sonni tranquilli. In ogni caso per tutti i curiosi, trovate la recensione di House of the Dragon qui e quella del prequel su Il Signore degli Anelli qui.