Guarda ora tutti gli episodi completi della serie tv Euphoria in streaming gratis e in HD in italiano su NowTv, SkyGO. Con la possibilità di guardarla in streaming online in abbonamento, noleggio, acquisto e con risoluzione in qualità SD, HD, 4K.

Stagione 1
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO
IN STREAMING SU: NowTvGuarda OraNon disponibileNon disponibile
IN STREAMING SU: SkyGOGuarda OraNon disponibileNon disponibile

Stagione 2
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO
IN STREAMING SU: NowTvGuarda OraNon disponibileNon disponibile
IN STREAMING SU: SkyGOGuarda OraNon disponibileNon disponibile
Powered by Filmamo

Ideatore: Sam Levinson
Genere: Dramma adolescenziale
Attori: Zendaya, Alexa Demie, Algee Smith, Hunter Schafer, Barbie Ferreria, Sydney Sweeney
Anno: 2019 – in corso
Paese: USA
Stagioni: 2
Numero di episodi: 18
Durata episodi: 48 – 65 minuti
Distribuzione: HBO
Stato: in corso

SINOSSI: Le vite intrecciate di un gruppo di adolescenti nell’America contemporanea, tra mal di vivere, problemi di droga, famiglie disfunzionali e amori tossici. Il tutto raccontato attraverso il punto di vista di Rue, giovane ragazza ancora incapace di elaborare un lutto famigliare e alla ricerca di qualcuno che possa fermare il suo atteggiamento autodistruttivo.

Euphoria in pochi episodi è diventata una serie di culto, fotografia contemporanea delle generazioni giovanili di oggi. Con uno stile attento all’estetica e over the top, la serie HBO diretta da Sam Levinson offre uno spaccato sopra le righe, ma attuale, del disagio esistenziale di questi giovani. Il cast si dimostra uno dei fiori all’occhiello della serie destinata a un pubblico adulto. Per la sua interpretazione di Rue, Zendaya ha vinto due premi Emmy, nel 2020 e nel 2022.

Condividi.

Nato nel 1990, Matteo Maino è un critico cinematografico e il coordinatore editoriale di ScreenWorld.it e CinemaSerieTv.it. Nel 2016 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all'Università di Bologna. Ha partecipato a workshop di filmmaking con il regista Marco Segato. Dal 2019 al 2022 ha collaborato come critico e redattore per Movieplayer.it. Ha scritto centinaia di articoli e condotto diverse live streaming ed è ospite radiofonico nel programma webradio La Settima Ossessione.