Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare il Set lego Friends- L’appartamento al prezzo di 266,47€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il set Lego in esame è tra i prodotti Lego a tema Friends più ricercati e rari di sempre, prodotto amatissimo ed ambitissimo dai fan; siamo di fronte ad un favoloso modellino sia dell’intramontabile appartamento di Monica e Rachel della serie cult Friends (appartamento situato a West Village, Manhattan) e sia dell’appartamento di Joey e Chandle.

Set incredibilmente realistico e ricco di dettagli ed infatti troverete riproduzioni dei mobili autentici della serie come le sedie reclinabili di Joey & Chandler oppure il pouf verde di Monica e Gladys o ancora il dipinto raccapricciante di Phoebe. Ovviamente sono presenti anche tutti i protagonisti.

Infine un po’ di storia: The Lego Group (il cui marchio viene spesso reso graficamente come LEGO) è un’azienda danese produttrice di giocattoli fondata nel 1932 da Ole Kirk Christiansen; è nota internazionalmente per la sua linea di mattoncini assemblabili la cui produzione iniziò nel 1949, ma soltanto nel 1958 essi assunsero la particolare forma che ne caratterizzerà l’assemblaggio.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).