Dopo che è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Secret Invasion, Emilia Clarke ha festeggiato il suo ingresso nel MCU con un dolce commento tramite un post Instagram. Nella primavera del 2021, Clarke è stata scritturata per la serie tv Secret Invasion del MCU in un ruolo non rivelato. Basato sull’omonima serie di fumetti Marvel, Secret Invasion sarà una sorta di seguito di Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home, e seguirà un’invasione a lungo termine della Terra da parte degli Skrull, un gruppo di alieni mutaforma.
Visualizza questo post su Instagram
La Clarke ha dedicato la didascalia del post in cui condivideva il primo trailer ufficiale di Secret Invasion all’elogio di alcune sue co-star ed esprimendo gratitudine alla Marvel per averla fatta entrare nel loro mondo. Il trailer mostra il ritorno di Nick Fury di Samuel L. Jackson, Talos di Ben Mendelsohn e Maria Hill di Cobie Smulders, oltre ai nuovi arrivati Clarke e Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo in ruoli rivelati.
Dopo aver recitato in una delle serie televisive di maggior successo di sempre, Game of Thrones, poi essere entrata a far parte del franchise di Star Wars in Solo e ora aver debuttato nel MCU, Clarke sta sviluppando un talento per i grandi progetti e franchise. Il suo ruolo in Secret Invasion del MCU è ancora avvolto nel mistero, ma i suoi fan più sfegatati stanno già festeggiando il suo debutto nel franchise con l’uscita del trailer. Clarke potrebbe sorprendere anche i suoi fan più accaniti prendendo una piega oscura nella nuova serie, se il suo personaggio si rivelasse uno Skrull sotto mentite spoglie.
Sebbene il debutto di Emilia Clarke nel franchise MCU nel trailer di Secret Invasion duri solo un paio di secondi, il suo futuro nel franchise sembra luminoso. Anche se il suo ruolo è ancora da scoprire e probabilmente lo sarà fino alla messa in onda della serie, prevista per l’inizio del 2023 su Disney+, è plausibile che la Clarke rimanga in una forma o nell’altra all’interno del vasto multiverso del MCU. Indipendentemente dalla durata della sua presenza nel franchise, il ruolo misterioso della Clarke sta già entusiasmando il pubblico e aggiungendo un elemento intrigante alla serie.