Jeffrey Dean Morgan si unisce al cast di The Boys 4, quarta stagione della serie tv di successo di Prime Video, in cui apparirà come guest star ricorrente. I dettagli sul personaggio che interpreterà non sono stati resi noti. Partecipando alla serie, Morgan si riunirà con il creatore di Supernatural Eric Kripke, che è lo showrunner di The Boys; nella serie della CW Jeffrey Dean Morgan ha infatto interpretato il personaggio ricorrente di John Winchester.
Kripke ha recentemente parlato dei suoi tentativi di assicurarsi la partecipazione di Morgan alla nuova stagione, dichiarando a E! News: “Jeffrey Dean Morgan è un superfan della serie, quindi io e lui stiamo parlando. Stiamo cercando di trovare una soluzione per la quarta stagione. Non c’è ancora nulla di definitivo, ma io e lui stiamo chiacchierando e scambiandoci e-mail per vedere se possiamo incastrare tutto con i suoi impegni. Quindi, vi aggiorneremo presto“.
Morgan è conosciuto anche per la sua partecipazione a The Walking Dead della AMC, attualmente in onda con l’undicesima e ultima stagione. Dopo la conclusione della serie di successo sugli zombie, Morgan riprenderà il ruolo dell’antagonista Negan nell’imminente serie spin-off Dead City, che debutterà nel 2023.
Altri progetti recenti di Morgan in televisione includono Friday Night in with The Morgans, che ha debuttato nell’aprile 2020 su AMC. Il talk show è stato prodotto e condotto da Morgan e da sua moglie, Hilarie Burton Morgan, ed è stato girato dalla loro casa a nord di New York durante i primi giorni della pandemia COVID-19. Sul piccolo schermo, ha partecipato a Grey’s Anatomy per la ABC, Magic City su Starz e Weeds di Showtime.
Per quanto riguarda il cinema, abbiamo visto Jeffrey Dean Morgan in Rampage della Warner Bros. diretto da Brad Peyton con Dwayne Johnson e Naomie Harris; Walkaway Joe con David Strathairn e sotto la direzione di Tom Wright; The Postcard Killings con Famke Janssen per il regista Danis Tanovic; il film horror The Unholy basato sul romanzo best-seller di James Herbert Shrine.