Il video ai VMA in cui la cantante Taylor Swift manda un bacio a Damiano, frontman dei Maneskin è diventato virale. Infatti la performance del gruppo italiano, che ha presentato live in anteprima mondiale il nuovo singolo “Honey (are u coming?)”, ha fatto impazzire il pubblico agli Mtv Vma, ma non solo: anche la star internazionale Taylor Swift, che assisteva seduta in prima fila, ha dimostrato di apprezzare, lanciando un bacio al leader Damiano e ballando.

Una performance come al solito travolgente che è iniziata con l’entrata in scena del cantante con una camera a mano, che lo riprendeva in soggettiva, prima di raggiungere gli altri membri della band Ethan (con un Victoria e Thomas ed Ethan.

Alla gala dei Video Music Awards (Vma), che ha avuto luogo in New Jersey, i Maneskin hanno vinto il premio Best Rock per  “The Loneliest”. Al termine della premiazione il gruppo rock nostrano ha cantato la sua ultima hit, “Honey (are u coming?)”. È stato allora che la super star Taylor Swift, che ha ricevuto per il pezzo “Anti-Hero”  il premio Song Of The Year e che ad oggi è una delle donne più influenti dell’industria musicale, ha inviato il bacio ormai divenuto virale.

Condividi.

Nata a Firenze, dove ha perseguito gli studi in Filosofia e un corso sui Mestieri dell'Editoria presso l'ente di formazione professionale La scuola di Editoria. Benedetta Romoli è responsabile PR per i siti ScreenWorld.it e CinemaSerieTv,it, per i quali svolge il ruolo di editor, scrive come articolista e conduce live tematiche. Precedentemente ha lavorato come editor e organizzatrice di eventi presso la casa editrice Porto Seguro Editore e ha collaborato alle edizioni del Festival Firenze Libro Aperto del 2017 e del 2018. Ha lavorato come editor presso la casa editrice Multyplayer Edizioni e come collaboratrice all'edizione di UltraPop Festival del 2020.