Tananai è rimasto immobile a Milano, per strada, davanti ad un negozio di via Dante: poco prima il cantante ha cancellato tutti i suoi profili social, nell’ultimo messaggio ha scritto “Anche io ho sofferto come un cane“. Performance artistica o problemi personali? I fan si chiedono cosa stia succedendo al loro beniamino.
@hobwrid Lui letteralmente questa emoji🧍🧍🧍#tananai #tananaimusica #pasta #duomo #tananaiedit #tananai
La strana esibizione di Tananai ha attirato prima l’attenzione dei passanti, poi quella dei social, quando i video del cantante hanno iniziato a girare sulle varie piattaforme, da TikTok a Instagram. L’ultimo classificato di Sanremo 2022, è rimasto immobile, in silenzio, nella centralissima via Dante a Milano. Il cantante non ha battuto ciglio, neanche quando è stato circondato dalle persone che, dopo averlo riconosciuto, gli si sono avvicinati girando video e scattandosi dei selfie, come fosse una guardia di Palazzo Reale.
solo per ricordarvi che abissale fuori mercoledì sarà molto felice 😍 pic.twitter.com/MSvwcV0MYH
— giulia HO CANTATO PAGLIE ABBRACCIATA A TANANAI (@swjftsbravi) October 9, 2022
Tananai ieri ha chiuso anche i suoi profili social, nell’ultimo messaggio su Instagram il giovane cantante ha scritto: “Anche io ho sofferto come un cane“- Nessuno sa il motivo del suo atteggiamento, qualcuno ipotizza si possa trattare di una trovata pubblicitaria per un eventuale lancio discografico. Qualcun altro ipotizza una forma di protesta, ma, come abbiamo detto, i motivi di questo suo immobilismo sono assolutamente sconosciuti. In mancanza di risposte, i fan hanno lanciato l’hashtag #tananaitornapresto.
così pic.twitter.com/YuGv3TUMLN
— lara !🍂 tananai droppaci l’album (@contrail_444) October 9, 2022