Millie Bobby Brown rivela di essere stata umiliata pubblicamente e per questo ha abbandonato i social. In un’intervista con Allure, la star di Stranger Things ha raccontato di aver avuto una relazione con il personaggio di TikTok Hunter Ecimovic, ma di aver deciso di tagliare i ponti con lui nel gennaio 2021. Più tardi, nell’estate dello stesso anno, lui si sarebbe fatto avanti con affermazioni secondo le quali i due avrebbero avuto una “relazione sessuale quando la Brown era minorenne”, come aveva riportato Entertainment Tonight.
“Nessuno sul set sapeva che stavo vivendo questa situazione. Quindi è stato bello poterlo affrontare da sola, senza che nessun altro lo sapesse“. Millie ha raccontato a Allure di aver veicolato le intense emozioni che provava nell’interpretazione del suo personaggio, Eleven. “Poi è stato più difficile quando tutto il mondo lo ha saputo“.
Il tiktoker Ecimovic ha anche affermato di aver “adescato” e manipolato la Brown, cosa che il suo team nega: “I commenti del signor Ecimovic sui social media non sono solo disonesti, ma anche irresponsabili, offensivi e odiosi“, hanno dichiarato i suoi rappresentanti in un comunicato. “Invece di impegnarci in un discorso pubblico con lui attraverso la stampa o i social media, stiamo agendo per assicurarci che smetta di comportarsi così una volta per tutte”.
La Brown ha continuato dicendo che la relazione è stata solo un “incidente” nella sua vita e che è andata avanti. “È stato un anno di guarigione”, ha detto. “Quando vieni umiliata pubblicamente in questo modo, ti senti così fuori controllo e impotente. Allontanarmi e prendere coscienza di quanto valgo e che questa persona non mi ha tolto nulla, mi ha dato una grande carica. Mi è sembrato che la mia vita avesse finalmente voltato pagina e che avessi davvero chiuso un capitolo che sembrava così dannatamente lungo“.
Millie Bobby Brown aggiunto di voler condividere la sua storia per evitare che altre ragazze si trovino in situazioni simili: “In definitiva, tutto ciò che volevo fare nella mia carriera era aiutare le giovani ragazze e i giovani là fuori e fargli capire che anch’io subisco certe cose“, ha concluso. “Non sono una persona perfetta che vende prodotti per la cura della pelle e che recita in Stranger Things. Ho assolutamente preso decisioni sbagliate“.