Ebbene sì, anche Jennifer Walters ha creato un profilo su Tinder. La famosa avvocatessa di grido cugina di Hulk è sbarcata sul social network per i cuori solitari ed è pronta a fare incetta di prede! Ovviamente, il profilo di Jennifer Walter è un fake ed è stato creato ad hoc dai realizzatori di She-Hulk: Attorney at Law, nuova serie del Marvel Cinematic Universe in uscita il 18 agosto.
They really advertising She-Hulk on Tinder 😭😂😂 pic.twitter.com/LVqt2v1UFH
— 🌈ɥʇɐdozoſ🦄 (@jozopath) August 13, 2022
Come riportato originariamente da CBR, il team pubblicitario di She-Hulk aveva chiaramente in mente la vita sentimentale di Jennifer Walters quando ha realizzato l’ultimo materiale promozionale dello show. Il gruppo, infatti, ha creato un profilo Tinder fake attraverso cui l’avvocatessa è pronta a conquistare i cuori solitari a colpi di muscoli. Si tratta di una replica abbastanza convincente di quello che potrebbe essere il suo profilo fino a quando non si guarda la didascalia, che pubblicizza in modo massiccio e senza lasciare nulla al caso la serie.
Il profilo Tinder di Jennifer Walter è l’ultimo rabbit hole della serie e fa parte di una campagna pubblicitaria particolarmente creativa che ha incluso anche annunci sugli autobus che hanno imitato gli annunci di avvocati e avvocatesse nella vita reale. È chiaro che la Marvel sta usando questa particolare strategia promozionale per attirare persone che potrebbero essere più interessate alle serie televisive romantiche che al suo multiverso.
A quale interesse Jennifer Walter concederà il suo cuore? È possibile che si tratti di Todd. Tuttavia, è probabile che ci saranno molti colpi di scena prima che Walters arrivi a quel punto, compreso un potenziale intreccio con il personaggio di Pug Pugliese, che fa parte del suo team legale. She-Hulk: Attorney at Law è una serie Marvel, dopotutto, quindi è probabile che nulla sia come sembra inizialmente.