Un video girato in rete sta suscitando la curiosità dei tifosi. Durante una partita ai Mondiali Qatar 2022 il calciatore Cristiano Ronaldo ha rovistato nei suoi pantaloncini, ha tirato fuori qualcosa e se lo è messo in bocca per mangiarlo. Il tutto sotto l’occhio attento delle telecamere che stavano seguendo l’incontro Portogallo-Ghana. Ma cosa ha messo in bocca? Secondo un portale spagnolo si sarebbe trattato di gomma da masticare

Grazie a Gomorra, abbiamo imparato che gli spacciatori usano il loro intimo per nascondere i soldi, ora, grazie ai Mondiali Qatar 2022, abbiamo saputo che nelle mutande si possono nascondere anche cose da mangiare. La sconcertante scoperta è stata fatta grazie ad un video diventato virale in queste ore.

Durante la partita Portogallo-Ghana, la stessa in cui il giocatore del Ghana ha imitato Ronaldo, CR7 si è infilato la mano nei pantaloncini e ha rovistato a lungo. Qualcuno ha pensato che il fuoriclasse si stesse toccando i gioielli di famiglia, magari per qualche motivo scaramantico, invece, con grande stupore di tutti, Ronaldo ha tirato fuori dal “cilindro” qualcosa da mangiare che ha portato alla bocca.

Molti ipotizzano che si tratti di biscotti, anche se le immagini non chiariscono. Il portale spagnolo Marca risolve l’enigma, sembra che il calciatore si sia messo in bocca una gomma da masticare: “Sembra che il fuoriclasse portoghese abbia ingerito una gomma da masticare, come riportato dalla federazione portoghese”.

Nel frattempo, a prescindere dal suo rapporto con il cibo e dove lo conserva, Cristiano Ronaldo, con il gol segnato in questo incontrò è diventato l’unico calciatore ad aver gonfiato la rete in cinque diverse edizioni dei mondiali.

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.