Tra le cose non passate inosservate agli Oscar 2023 c’è sicuramente il (quasi) topless di Hunter Schafer. Il nude look della stella di Euphoria è diventato virale sui social network. L’attrice infatti si è presentata al party di Vanity Fair con una piuma come top che copriva solo la parte centrale del seno, lasciando davvero poco all’immaginazione.
SHUT UP BECAUSE HUNTER SCHAFER!!! pic.twitter.com/pFtzd6xpIM
— Kea (@jacquemusx) March 13, 2023
L’artista transgender ha fatto colpo sul pubblico con questo mini top e una gonna color avorio a vita, decisamente, bassa. L’abito è stato disegnato da Ludovic de Saint Sernin uno stilista che collabora col brand Ann Demeulemeester e sarà presente nella collezione di debutto creativo per la primavera/estate di quest’anno. La modella non indossava alcun tipo di gioiello, eccezion fatta per qualche anello poco vistoso. Completavano il look di Hunter delle scarpe Jimmy Choo bianche con pleateau però quasi sempre coperte dallo strascico.
hunter schafer at the vanity fair oscars after party pic.twitter.com/vmTZTMwdoe
— hunter schafer gallery. (@schaferfiles) March 13, 2023
Nata a Trenton il 31 dicembre del 1998 l’attrice ha dunque compiuto da poco 24 anni ed è molto più attiva nel campo della moda che in quello della recitazione, protagonista di campagne per marchi noti come Tommy Hilfiger, Dior, Gucci, Prada, Calvin Klein e molti altri ancora. Nonostante questo Hunter Schafer è diventata famosa soprattutto per aver interpretato in 18 episodi della serie Euphoria il ruolo di Jules Vaughn per il quale i fan hanno letteralmente perso la testa.
— hunter schafer pics (@huntersjpg) March 13, 2023