Giulia Torelli ha contestato il diritto degli anziani a votare alle elezioni politiche ritrovandosi al centro della più classica delle polemiche su Twitter. L’influencer di moda, delusa dai risultati elettorali del 25 settembre, ha pubblicato un video sui social in cui dice che: “I vecchi non devono votare”. Selvaggia Lucarelli le ha risposto polemicamente su Instagram, invitandola a casa sua per ripetere lo stesso concetto al padre ottantottenne.
Visualizza questo post su Instagram
Giulia Torelli, non nuova a polemiche sgradevoli, se l’è presa con i “vecchi”, che a suo dire hanno votato compatti per la destra, favorendo la vittoria di Giorgia Meloni alle elezioni politiche del 25 settembre. Torelli, un’influencer che nella vita aiuta le persone a riorganizzare i loro armadi, sia in presenza che da remoto, ha pubblicato un video che ha suscitato una dura reazione di Selvaggia Lucarelli, e non solo.
Vediamo cosa ha detto Giulia Torelli nella sue storie di Intagram: “Io ho una cosa da dire. Mi spiace ma la devo dire. Perché i vecchi hanno diritto di voto. Perché?” Lo hanno già esercitato nella loro lunga, lunghissima vita. Basta, basta votare. Non sanno niente, non hanno idea”, ha affermato. La Torelli, purtroppo, ha continuato ad inveire contro gli anziani. “Quello che sanno, lo vedono al tg. Non hanno idea, non sanno neanche loro cosa stanno facendo. E poi succedono queste cose. No, i vecchi non devono fare niente. Nemmeno votare. In casa devono stare, fermi e immobili con quelle mani. Sono completamente rincoglioniti“.
Nel suo totale delirio, l’influencer di moda se l’è presa con gli anziani anche per l’uso delle mascherine e l’attaccamento alla vita: “Girano ancora con le mascherine sulla bocca. Sono passati tre anni, cos’è che non è chiaro ancora? Che non serve a niente non tenerla sul naso. Eppure vivi, lì, attaccati alla vita. La smetto“, ha concluso.
Selvaggia Lucarelli in un lungo post su Instagram ha risposto per le rime ha Giulia Torelli: “Molto amata dalla Milano della moda, celebrata da Vanity fair, ha 35 anni. Nella vita, lavoratrice indefessa, riorganizza gli armadi altrui per lavoro!”. La giornalista l’ha definita, a malincuore: “Una parte rilevante della Milano che si sente pure di sinistra“.
La giurata che tra poco vedremo a Ballando con le stelle, ha concluso con un invito molto particolare, rivolgendosi sempre a Giulia Torelli le ha scritto: “Dai su Mrs Stachanov, accetta la sfida: vi sedete in poltrona tu e mio padre, 88 anni. Vediamo chi dei due sa qualcosa della vita, della storia, della politica. Ti aspetto a casa, così magari mi sistemi pure l’armadio che c’è il cambio stagione. E magari diglielo in faccia che ti provoca fastidio questa cosa che sia così attaccato alla vita e non abbia voglia di crepare. Fessa“, ha concluso Selvaggia Lucarelli.
Il post di Lucarelli ha ricevuto numerosi commenti, anche da parte di vip e personaggi noti, tra cui Mariapia Calzone.
Non è la prima volta che Giulia Torelli finisce al centro di polemiche per le sue frasi. La 35enne, nota su Instagram con il nickname di Rockandfiocc, in passato riferendosi al personaggio Christiane F. di Noi i ragazzi dello zoo di Berlino aveva detto: “Aveva uno stile pazzesco, era anche un po’ anoressica, quindi le stava un po’ bene tutto“.