Grave incidente d’auto per Anne Heche, che poche ore fa è stata ricoverata in gravi condizioni in ospedale con numerose ustioni lungo tutto il corpo. L’attrice ha perso il controllo della sua macchina, che ha preso fuoco dopo essersi schiantata contro un’abitazione di Los Angeles. La vettura della Heche, secondo le telecamere della zona, viaggiava ad alta velocità, poco sopra i 140 km all’ora. Alcune immagini scattate prima dell’incidente, mostrano l’ex compagna di Ellen DeGeneres con una bottiglia, probabilmente di vodka.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 11:00 di venerdì mattina nella zona di Mar Vista di Los Angeles. Prima di finire contro l’abitazione e prendere fuoco, la vettura guidata da Anne Heche, una Mini Clubman, si era schiantata contro un complesso di appartamenti, e dopo essere ripartita aveva avuto un nuovo incidente lungo la strada. Secondo quanto appreso dai media americani, l’attrice sarebbe ricoverata in ospedale dove è stata intubata e dove le sono state riscontrate numerose e gravi ustioni riportate dopo che la vettura ha preso fuoco. L’abitazione coinvolta nell’incidente avrebbe subito notevoli danni, sia per l’impatto che per le fiamme che si sono sviluppate dall’automobile di Anne Heche.

Dopo il primo incidente, alcuni testimoni arrivati in suo soccorso, hanno invitato l’attrice a scendere dall’auto, purtroppo Anne Heche ha ignorato il consiglio e ha messo in moto la macchina ripartendo in retromarcia e accelerando a tutta velocità. Le immagini mostrano Anne con una bottiglia con un tappo rosso in mano, e secondo alcuni media si tratterebbe di vodka. TMZ riferisce che “le sue condizioni impediscono ai medici di eseguire il test per determinare se stesse guidando sotto l’effetto dell’alcol“,

Sul posto sono arrivati 59 vigili del fuoco e le fiamme sono state spente dopo 65 minuti, le immagini riprese dagli elicotteri hanno mostrato alcune delle ustioni subite dalla Heche che appariva molto dolorante.

Anne Heche, 53 anni, ex compagna dell’attrice Ellen DeGeneres, è stata tra le prime a fare coming out raccontando la sua bisessualità. Ha esordito nella soap Destini per poi essere tra le protagoniste di Donnie Brasko, la pellicola diretta da Mike Newell con Johnny Depp. Tra i film a cui ha partecipato ricordiamo Sei giorni e sette notti con Harrison Ford e il remake di Psycho di Gus Van Sant.

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.