Nelle ultime ore, Anne Hathaway non smette di far parlare di sé. A Roma, dove ha partecipato alla spettacolare sfilata della collezione di Valentino Haute Couture Autunno Inverno 22-23, l’attrice è stata “assediata” da una folla di fan che reclamavano foto e autografi e che non ha esitato a placare, con qualche frase in italiano.

Nella serata di venerdì, dopo la sfilata di Valentino, Anne Hathaway ha incontrato una schiera di fan in giro per la Capitale, pronti ad avvicinarsi e accerchiarla per rubare qualche foto. L’attrice, con la sua consueta grazia ed eleganza, ha esortato la folla a rimanere calma, spiegando che non le sarebbe stato possibile fare foto con tutti, ma si sarebbe comunque fermata, sorridendo e salutando, affinché potessero scattarle delle foto ricordo. Il suo “Calma, calma” sta spopolando su TikTok e Twitter, perché l’attrice non solo ha esibito una classe lodevole, ma si è pure dilettata con qualche espressione in italiano. Inoltre, l’episodio è subito stato collegato a un altro video popolarissimo recente: quello di Alessandra Amoroso, protagonista di un “incidente” molto simile coi fan.

Se ciò non fosse abbastanza, Anne Hathaway ha incantato il web con il magnifico outfit che ha sfoggiato ieri in occasione della sfilata, e che potete anche vedere nel video dell’incontro coi fan. Il mini dress, realizzato nella tonalità distintiva di Valentino Pink PP, è ricoperto di paillettes scintillanti e con dettagli a volant sotto il busto. Non potevano poi mancare le famose décolleté con plateau Garavani del marchio e una mini borsa a tracolla abbinata.

Anne Hathaway a Roma

Dopo gli impegni romani, Anne Hathaway è stata ad Ostuni, in Puglia, per trascorrere del tempo in famiglia.  Dopo il successo della serie tv We Crashed, in cui recita al fianco di Jared Leto, e il debutto di Armageddon Time al Festival di Cannes, per la regia di James Gray e in cui figura come protagonista assieme ad Anthony Hopkins, la sfilata di Valentino non fa che confermare il carisma di Anne e l’affetto del suo pubblico. Una cosa è certa: Miranda Priestly approverebbe.

https://twitter.com/Alina_twain/status/1545712085174259713

Condividi.

Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.