Andrew Garfield è a Ischia: l’attore si è recato in Italia per partecipare all’Ischia Film Festival, dove è stato premiato con il Legend Award durante il gran galà finale. Prima dell’evento, numerose foto e video sono stati diffusi sui principali social, mostrando Garfield in compagnia di alcuni amici, tra cui Vito Maria Schnabel, su uno yacht. Il 2021 è stato un anno di grandi successi per Andrew Garfield: ha recitato nell’attesissimo Spider-Man: No Way Home, in Gli Occhi di Tammy Faye al fianco di Jessica Chastain e ha rivestito i panni del drammaturgo Jonathan Larson in Tick Tick Boom, performance che gli ha fruttato una candidatura agli Oscar come Miglior Attore Protagonista. Proprio questa settimana ha ricevuto inoltre una nomination agli Emmy 2022 come Miglior attore in una miniserie, per la sua interpretazione del detective Jeb Pyre nella serie tv Hulu In nome del cielo.

https://www.tiktok.com/@babychicca233/video/7120960321790987526?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&q=andrew%20garfield%20ischia&t=1658083121499

@_lagretah

😍😍 #andrewgarfield #fyp #foryou #perte #ischia #spidermannowayhome #foryoupage

♬ suono originale – gretel

Siamo onorati di rilanciare Ischia Global come evento estivo del cinema mondiale con un artista come Andrew Garfield che arricchisce l’albo d’oro delle star“, ha dichiarato Pascal Vicedomini, fondatore e produttore dell’Ischia Festival. Tra i premiati in passato figurano Gerard Butler, Michael Fassbender, Anthony Mackie, Lily Collins e altri ancora. Il festival, prodotto da Pascal Vicedomini, dai presidenti onorari Tony Renis e Trudie Styler è promosso con l’Accademia Internazionale Arte Ischia, il sostegno della DG Cinema e Audiovisivo del MiC e della Regione Campania. Le proiezioni sono tutte gratuite, e tra sale dell’isola e piattaforme sono presenti più di 200 titoli.

https://www.tiktok.com/@aless_yaa/video/7120915140958031109?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&q=andrew%20garfield%20ischia&t=1658083121499

@andro2__

un sogno che diventa realtà #andrewgarfield #ischia #spiderman

♬ Midnight City – M83

 

@hilary.vinn

si raga, è proprio lo spider-man migliore ❤️ #andrewgarfield #ischiaglobalfest

♬ PASTA – Tananai

 

Condividi.

Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.