Immaginate un personaggio folle, con una tazza al posto della testa. Immaginate ora un videogioco dallo stile retrò davvero meraviglioso. Avete ottenuto Cuphead! Nel nuovo episodio del nostro podcast, ScreenStory – Le storie dietro le storie vi raccontiamo la mirabolante nascita di una creatura unica, che è anche diventata una serie su Netflix. Se volete saperne di più, siete già fan di Testa a tazza (e di suo fratello Mugman) e non smettereste mai di ascoltare storie su di lui non dovete fare altro che cliccare qui e ascoltare l’episodio.

Ascolta “Cuphead, la nascita di un videogioco cult” su Spreaker.

Trovate ScreenStory su tutte le principali piattaforme: Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Amazon Music-Audible. E se vi state chiedendo come fare a dimostrare tutto il vostro amore a ScreenStory – Le storie dietro le storie, la risposta è facile! Basta:

  • Attivare la campanella per ricevere subito la notifica con il nuovo episodio pubblicato.
  • Mettere ScreenStory – Le storie dietro le storie tra i preferiti seguendo le indicazioni della vostra piattaforma preferita.
  • Commentare l’episodio su Spreaker.
  • Mettere un bel mi piace all’episodio e condividerlo se vi è piaciuto, vi è stato utile o pensate che possa piacere a qualcun altro.
  • Recensirlo con tante stelle su Apple Podcast!

Buon ascolto!

Condividi.

Giornalista professionista, podcaster e voice talent, si laurea nel 2000 in Storia e Critica del Cinema con una tesi su Full Metal Jacket di Stanley Kubrick. Per 10 anni lavora in radio dove si occupa prevalentemente di spettacoli e cultura, prima di approdare al web, nel 2010, dove continua a scrivere e parlare di cinema e televisione per diverse testate e webradio. Dal 2018 produce e realizza podcast di approfondimento su cinema, serie TV, cultura e lifestyle, dedicandosi anche all'insegnamento del podcasting.