Il profilo Twitter di Overwatch 2 nelle scorse ore ha condiviso delle particolari foto riguardante un suo storico personaggio: Ramattra. Fin qui nulla di strano, peccato però che la foto in questione è un piano ravvicinato dei piedi del soggetto. Ovviamente il tutto ha scatenato l’ilarità dei fans che hanno commentato sui social a più non posso.
La foto concettualmente potrebbe addirittura risultare interessante poiché basandoci sulle fonti del gioco, il personaggio in questione non dovrebbe avere le unghie in quanto dispone di gambe e piedi robotici. Tuttavia dalla foto emerge ben altro con le unghie che appaiono in bella vista. Unghie simili a degli artigli dal colore sgargiante. Il tutto ha scatenato l’ilarità dei fans, alcuni di loro hanno commentato con ironia alludendo tra l’altro ad alcuni social per adulti.
Altri invece hanno ritenuto il tutto di cattivo gusto e hanno chiesto a gran voce di rimuovere il post. Infine non sono mancati commenti entusiasmanti di fans che hanno ritenuto geniale la mossa del social media manager di Overwatch 2. Ad ogni modo pubblicare foto del genere è sempre molto rischioso ma questa volta sembra che sia andata dignitosamente bene, visto il forte passaparola online.
Infine vi ricordiamo che Overwatch 2 è “un gioco d’azione a squadre ambientato in un mondo del futuro ottimistico, dove ogni scontro è il campo di battaglia 5v5 definitivo. Gioca con una viaggiatrice nel tempo che lotta per la libertà, un DJ che aiuta la squadra in campo a ritmo di musica oppure un altro tra più di 30 eroi unici combattendo in giro per il mondo” così recita l’introduzione del videogioco.
E voi cosa ne pensate di questo? Siete d'accordo con le nostre riflessioni?
Se volete commentare a caldo la recensione insieme alla redazione e agli altri lettori, unitevi al nostro nuovissimo gruppo Telegram ScreenWorld Assemble! dove troverete una community di persone con interessi proprio come i vostri e con cui scambiare riflessioni su tutti i contenuti originali di ScreenWorld ma anche sulle ultime novità riguardanti cinema, serie, libri, fumetti, giochi e molto altro!