Dopo l’annuncio a sorpresa di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom nello scorso Nintendo Direct (qui il trailer ufficiale), Nintendo ha inoltre mostrato una nuova edizione speciale di Nintendo Switch Lite a tema The Legend of Zelda. Nintendo Switch Lite – Hyrule Edition verrà rilasciata il 26 Settembre ed è finalmente possibile prenotarla su Amazon.
Nintendo, come è solita fare, in contemporanea con l’uscita di un gioco importante, rilascia anche una nuova versione di una delle sue console. Infatti, l’anno scorso, in occasione di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, venne distribuita una Nintendo Switch Oled tematizzata Tears of the Kingdom. Quest’anno invece, tocca ad Echoes of Wisdom, il nuovo capitolo della saga di Zelda, in cui sarà possibile per la prima volta, giocare nei panni della Principessa.
L’edizione limitata sarà disponibile a partire dal 26 settembre, al costo di €229,99, e al suo interno, oltre alla Nintendo Switch Lite, sarà presente un codice che consentirà l’accesso per 12 mesi a tutti i servizi di Nintendo Switch Online e ai videogiochi del Pacchetto Aggiuntivo, inclusi una serie di classici della serie The Legend of Zelda.
Su Amazon, la prenotazione sarà a prezzo minimo garantito, quindi, una volta prenotata la console, qualora il prezzo dovesse scendere, al momento della spedizione, si pagherà il prezzo più basso apparso sulla piattaforma. Il gioco The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom non sarà incluso al suo interno. Inoltre, essendo una Switch Lite, ovvero una versione più piccola, ottimizzata per la portabilità, non sarà possibile giocare in modalità TV e non presenterà joy-con separabili. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per poterla vedere dal vivo. Nel mentre, vi invitiamo a scoprire quale altro grande gioco è stato mostrato nell’ultimo Nintendo Direct.