Mancano ancora più di tre mesi al rilascio di Call of Duty: Black Ops 6, ma, quest’estate, i fan della saga, curiosi di provare il nuovo titolo, potranno avere accesso a ben due sessioni Beta del videogioco. Infatti, Activision ha appena annunciato che la Beta in accesso anticipato si svolgerà dal 30 agosto al 4 settembre mentre la seconda Beta, aperta a tutti, si terrà dal 6 al 9 settembre.
Attraverso un post sui profili social di Call of Duty, Activision ha ufficialmente confermato l’arrivo delle Beta di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovissimo capitolo della saga sparatutto. Per la prima volta nella storia della serie, PlayStation non avrà una Beta in esclusiva ma arriverà in concomitanza su tutte le piattaforme. Come possiamo leggere dal post, le Beta saranno due ed in due momenti diversi. La prima, in accesso anticipato, sarà disponibile in esclusiva per chi preordinerà il gioco su PlayStation, PC e Xbox e per gli abbonati a Xbox Game Pass nella fascia Ultimate. La Beta avrà inizio venerdì 30 agosto alle ore 19:00 italiane e si concluderà mercoledì 4 settembre allo stesso orario.
La seconda prova, invece, sarà gratuita ed aperta a tutti e si terrà dalle 19:00 del 6 settembre fino allo stesso orario di lunedì 9 settembre. Per quanto riguarda i contenuti di queste due prove, Activision svelerà più dettagli il prossimo mese, ma, per ora, ci ha anticipato che potremo provare l’attesissimo nuovo sistema denominato Omnimovement. Infatti, la grande novità di Call of Duty: Black Ops 6 è la possibilità di poter finalmente correre e scivolare in qualsiasi direzione, durante i momenti di scontro. Inoltre, avremo accesso ad una varietà di nuovissime mappe sviluppate da Treyarch, nuovi equipaggiamenti, armi e varie modalità di gioco.
Prepare to lock in for the Black Ops 6 Multiplayer Beta, two days after Call of Duty: Next 🔥
🏃♂️ Experience Omnimovement
🗺️ Check out brand-new maps built by @Treyarch
🔫 Build your loadouts with a variety of Weapons, Equipment, and Perks
🤝 Play classic and new modes with your… pic.twitter.com/Nq5nw1OyPV— Call of Duty (@CallofDuty) July 15, 2024
Call of Duty: Black Ops 6 è il nuovo videogioco della saga sparatutto in prima persona sviluppata da Raven Software e Treyarch e pubblicata da Activision. Sarà il ventunesimo capitolo della saga di Call of Duty e il settimo della serie Black Ops. Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2024, su PlayStation 4/5, PC, Xbox Series X/S e sarà il primo titolo della serie ad arrivare sul Game Pass al day-one, in seguito all’acquisto di Activision Blizzard da parte di Microsoft lo scorso anno. In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi rimandiamo al trailer ufficiale ed al trailer cinematografico di Call of Duty: Black Ops 6