Dopo che Paola e Chiara hanno portato a Sanremo 2023 il brano Furore, Chiara Iezzi continua a far parlare di sè: la cantante ha infatti un ruolo in Mare Fuori 3, serie tv di successo già disponibile su Rai Play e i cui episodi, da domani, verranno trasmessi in chiaro su Rai 2. Nello specifico, Chiara interpreta la mamma di Giulia, la rapper milanese e nuovo personaggio della serie.
Durante la puntata di oggi di VivaRai2, show mattutino condotto da Fiorello, Chiara Iezzi ha raccontato proprio la sua esperienza sul set di Mare Fuori, offrendo qualche dettaglio in più sul personaggio da lei interpretato, ovvero la madre di Giulia Crazy J, la new entry della nuova stagione interpretata da Clara Soccini.
Il prison drama Mare Fuori ha appassionato un pubblico sempre crescente, in Italia e all’estero, fin dalla sua uscita, due anni fa. Sulla piattaforma digitale della Rai, torneranno anche disponibili le prime due stagioni complete. Ad arricchire l’offerta contribuirà anche la serie esclusiva #Confessioni, 25 episodi che danno voce ai protagonisti e ad un racconto senza filtri dei momenti più intensi vissuti sul set.
Anche la trama di Mare Fuori 3 si svolge nell’Istituto di detenzione minorile che ci siamo abituati a conoscere nelle due stagioni precedenti. Una bolla in cui “ragazzi interrotti” hanno la possibilità di capire chi sono e cosa vogliono al di là di cosa sono stati fuori da quelle mura. È una parentesi di sospensione in cui hanno la possibilità di navigare nel loro mare interiore, fare nuove scoperte e conoscere nuovi mondi. Luoghi che fuori non hanno mai esplorato. Alcuni dei nostri detenuti questo viaggio lo hanno compiuto con coraggio, affrontando la paura di scoprirsi deboli o incapaci di soddisfare i desideri dei propri familiari. Altri pensano ancora che il coraggio sia quello di aggredire la vita e prendersi tutto passando sopra ad ogni tipo di sentimento.