[csdb_movie filmamo_id=”102315″ /]

Regia: Andy Muschietti
Attori: Ezra Miller, Michael Keaton, Sasha Callen, Michael Shannon, Maribel Verdú
Genere: Fantastico, azione
Anno: 2023
Durata: 144 minuti
Paese: USA
Distribuzione: Warner Bros.

SINOSSI: Per impedire la morte della madre, Barry Allen (Ezra Miller), ovvero il supereroe Flash, viaggia indietro nel tempo. Si ritroverà a conoscere una versione di sé più giovane e, con l’aiuto di Batman (Michael Keaton), impedire la rovina della Terra per mano di Zod (Michael Shannon). Ma cambiare il passato e giocare con le diverse linee temporali può provocare forti cambiamenti irreparabili…

The Flash ha avuto una storia produttiva molto travagliata che ne ha influenzato il successo. Nella nostra recensione del film abbiamo però apprezzato molti aspetti, come la maniera in cui ha abbracciato il tema del fallimento e il suo senso di divertimento senza pretese.

Condividi.

Nato nel 1990, Matteo Maino è un critico cinematografico e il coordinatore editoriale di ScreenWorld.it e CinemaSerieTv.it. Nel 2016 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all'Università di Bologna. Ha partecipato a workshop di filmmaking con il regista Marco Segato. Dal 2019 al 2022 ha collaborato come critico e redattore per Movieplayer.it. Ha scritto centinaia di articoli e condotto diverse live streaming ed è ospite radiofonico nel programma webradio La Settima Ossessione.