Guarda il film in streaming gratis e in HD in italiano su . Con la possibilità di guardarlo in streaming online in abbonamento, noleggio, acquisto e con risoluzione in qualità SD, HD, 4K.

Stagione 1
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 2
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 3
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 4
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO
Powered by Filmamo

Ideatore: Laurie Nunn
Genere: Commedia, Teen Drama
Attori: Asa Butterfield, Emma Mackey, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Alistair Petrie
Anno: 2005 – 2017
Paese: USA
Stagioni: 4
Numero di episodi: 32
Durata episodi: 47-85 minuti
Distribuzione: Netflix
Stato: conclusa

SINOSSI: Ideata da Laurie Nunn per Netflix, Sex Education è una serie televisiva britannica andata in onda dal 2019 al 2023 per 4 stagioni. Ognuna di queste ripercorre un anno alla scuola superiore di Moordale del protagonista Otis Milburn (Asa Butterfield), adolescente inglese figlio della scrittrice nonché terapista sessuale di fama nazionale Jean (Gillian Anderson). Proprio alla luce del lavoro di sua madre, Otis, aiutato dalla ribelle Maeve (Emma Mackey), decide di aprire un’attività di consulenza per aiutare gli studenti del liceo a rispondere ai propri dubbi riguardo alla sessualità.

Sex Education ha ricevuto il plauso della critica per il suo approccio positivo ed estremanente inclusivo al sesso oltre che per il suo inconfondibile umorismo – mai inopportuno – nel raccontare l’universo sfaccettato degli adolescenti, il tutto arricchito da un’estetica vintage terribilmente accattivante.

Condividi.

Bolognese classe 1988, Sofia Biagini è redattrice e Social Media Manager nonché responsabile editoriale del sito IlMeglioDiTutto.it. Con quasi 8 anni di esperienza nel campo della redazione di articoli in ottica SEO e nella gestione dei principali Social Media per conto di agenzie di comunicazione, startup e testate online, dal 2019 il suo interesse si è rivolto verso la settima arte: ha collaborato per 3 anni con Movieplayer.it e, in seguito, è entrata a far parte del network che comprende anche ScreenWorld.it. Sofia Biagini è anche illustratrice e fondatrice del progetto Disegni Cinici e, nel 2022, ha pubblicato un libro edito DeAgostini dal titolo “Se son rose appassiranno”.