Prova Prova Sa Sa è il nuovo comedy show tutto da ridere che sbarcherà su Amazon Prime Video a partire dal 2 novembre e che verrà condotto da Frank Matano; il format prevede una sfida dedicata alla comicità e all’improvvisazione senza alcun canovaccio suddivida in quattro puntate; ad accompagnare Matano ci saranno per l’appunto quattro ospiti fissi: Maccio Capatonda, Edoardo Ferrario, Aurora Leone e Maria Di Biase.

A partire dal 2 novembre arriva su Amazon Prime Video Prova Prova Sa Sa, un comedy show disivo in quattro puntate e tutto dedicato a sfide a suon di battute, comicità e improvvisazione; a supportare il conduttore Frank Matano altri quattro ospiti fissi, tutti colleghi del comico campano: Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone.

In ognuna delle quattro puntate dello show prodotto da Endemol Shine Italy, i quattro ospiti fissi sopracitati si esibiranno in vari sketch e sfide d’improvvisazione talvota scelte dallo stesso conduttore Matano, a volte invece decise dal pubblico che si troverà in studio. Questi sketch, che potranno essere individuali oppure potranno coinvolgere due o più comici, saranno spesso interrotti  da “ospiti” che animeranno le puntate con la loro verve e comicità.

Tra le guest star più attese di Prova Prova Sa Sa, ci sono Francesco Mandelli, Corrado Nuzzo, Valeria Angione e il duo comico I Soldi Spicci. Prova Prova Sa Sa è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su “Whose Line Is It Anyway?”, format di successo e pluripremiato creato da Dan Patterson e Mark Leveson per Hat Trick Productions. Il comedy show condotto da Frank Matano sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 2 novembre 2022.

 

Condividi.

Nato il 27 ottobre 1987, Simone Fabriziani è critico cinematografico ed attualmente collaboratore esterno di ScreenWorld.it, CinemaSerieTv.it e IlMeglioDiTutto.it. Nel 2015 ottiene la laurea triennale in Lingue nella Società dell'Informazione, nel 2018 quella in Scienze dell'Informazione, Giornalismo ed Editoria. L'anno successivo consegue un Master di I Livello in Marketing del Cinema, dal 2019 al 2022 è invece Web Content Editor presso l'agenzia web Psycode. Dal 2011 ad oggi è founder e head writer del blog a carattere cinematografico AwardsToday.it. Conduttore ed ospite in varie rubriche live streaming, è voce frequente del programma radiofonico La Settima Ossessione.