Apple TV+ è al lavoro su una nuova serie tv su Godzilla. Il progetto, che per adesso non ha ancora un titolo, vedrà protagonista il mastodontico mostro che abbiamo visto in tantissimi film, tra cui il recente Godzilla vs Kong, uscito l’anno scorso. Oltre a Godzilla, nella nuova serie, ci saranno altri titani del Monsterverse.
Stando a quanto anticipato da Deadline, la trama della nuova serie su Godzilla seguirà le vicende di una famiglia che si avventura in un mondo in cui i titani esistono. I protagonisti inoltre scopriranno dei segreti che legano i titani all’organizzazione Monarch.
Non si sa ancora se alcuni dei personaggi apparsi nei film di Godzilla faranno parte del nuovo show, ma l’unica cosa certa è che ci sarà lui, il re dei mostri.
Legendary Television produce la nuova serie con Chris Black nelle vesti di produttore esecutivo e di showrunner, affiancato da Matt Fraction. La Toho farà parte del team produttivo attraverso Hiro Matsuoka e Takemasa Arita.
Legendary ha sviluppato lo show sull’onda del successo di Godzilla vs Kong, che è riuscito a imporsi sul boxoffice internazionale nel periodo in cui le sale cinematografiche riaprirono i battenti dopo lo scoppio della pandemia.
Diretto da Adam Wingard, Godzilla vs Kong, vede protagonisti Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown e Rebecca Hall.