Sembra proprio che il “prima o poi” annunciato dall’attore Giancarlo Esposito durante un panel del CCXP stia ufficialmente per arrivare, a breve apparirà in una serie del Marvel Cinematic Universe.
La star di Breaking Bad e di The Mandalorian, Giancarlo Esposito, aveva già accennato ad una sua apparizione all’interno del MCU con un personaggio che sarà approfondito successivamente e il noto scooper MyTimeToShine ci lascia una conferma sul suo profilo X. Al CCXP (Comic Con Experience) tenutosi in Brasile, l’attore aveva detto che “prima o poi” avrebbe preso parte ad un progetto e che “sarà meglio di quello che possiate immaginare” facendo capire ai fan che probabilmente non vestirà i panni del Professor X come tutti si aspettano.
Giancarlo Esposito Marvel role will be in an upcoming series
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) May 25, 2024
Parte il toto-serie per scommettere quindi dove apparirà Giancarlo Esposito, fra i progetti che approderanno a breve su Disney+ c’è Deadpool & Wolverine, che però escludiamo perché la produzione dovrebbe essere al momento conclusa. In arrivo c’è anche Captain America: Brave New World, dove però la squadra dei villain sembrerebbe essere al completo. Rimango, quindi, fra quelle attualmente annunciate Thunderbolts, Fantastic Four e Blade la cui sceneggiatura è stata recentemente modificata.
Giancarlo Esposito dopo Breaking Bad ha visto la sua carriera decollare prendendo parte e numerosissimi progetti, in questo periodo possiamo trovare in sala l’horror Abigail a cui ha preso parte ed è il coprotagonista del tanto discusso Megalopolis di Francis Ford Coppola, da poco presentato a Venezia.