Una nuova serie di Daredevil è attualmente in lavorazione per Disney+. La notizia bomba è stata confermata in via esclusiva da Variety. Matt Cormer e Chris Ord si occuperanno della scrittura della serie e della produzione esecutiva.
Da tempo si rincorrevano rumors in merito ad una nuova serie di Daredevil in arrivo sulla piattaforma di Disney+, soprattutto dopo che due star della serie Netflix – Charlie Cox e Vincent D’Onofrio – sono apparsi recentemente in alcuni progetti dei Marvel Studios. Cox ha ripreso il ruolo di Matt Murdock (la vera identità di Daredevil) nel film Spider-Man: No Way Home, mentre D’Onofrio è tornato ad interpretare il ruolo di Wilson Fisk, ovvero Kingpin, nella serie Disney+ Hawkeye.
Corman e Ord sono conosciuti per aver firmato la serie Cover Affairs per USA Network, con Piper Perabo e Christopher Gorham. Più recentemente il duo ha lavorato a The Enemy Within e The Brave per NBC e a Containment per The CW.
I fan di Daredevil hanno chiesto a gran voce un prosieguo della serie Marvel, dopo che Netflix aveva deciso di cancellare il progetto dopo tre stagioni. Dopo una lunga attesa, dovuta a ragioni contrattuali, Daredevil tornerà sugli schermi, si spera con i protagonisti dello show originale, anche se per il momento non vi sono conferme.
Ricordiamo che le serie Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher arriveranno in streaming su Disney+ il 29 giugno.