Netflix ha svelato un teaser trailer molto criptico per la seconda stagione di Avatar: La leggenda di Aang in cui annuncia che sono ufficialmente iniziati i lavori. La serie televisiva live action è basata sul cartoon di Nickelodeon che è andato in onda verso la fine degli anni 2000. La serie è stata rinnovata anche per una terza stagione.
Il teaser è un breve video che conferma che la seconda stagione è in produzione. Vediamo qualcuno che sta usando i propri poteri di dominatore della Terra. Secondo i fan si tratta di Toph, visto che ha i piedi nudi, la maestra earthbender molto amata dai fan. La sua introduzione nella serie è attesissima, e si prevede che avrà un ruolo cruciale nei prossimi episodi. Come annunciato da Netflix, l’attrice che impersonerà Toph è Miya Cech. Attrice di 17 anni che è apparsa in varie produzioni come Darkest Minds, Rim of the World, The Astronauts di Nickelodeon, Le ragazze del surf e vari altri film.
Christine Boylan e Jabbar Raisani, gli executive producers della serie, in un’intervista a Tudum hanno dichiarato di non veder l’ora di tornare a lavorare con i loro straordinari attori e di esplorare le relazioni sempre più profonde e complesse che si svilupperanno lungo il percorso della seconda stagione. Hanno anche affermato che rivisiteranno le scene iconiche del prodotto originale, ma con una nuova prospettiva live-action, in modo da poter esplorare anche le storie che l’animazione non ha avuto modo di approfondire.
Non vediamo l’ora di tornare a lavorare con i nostri straordinari attori e di esplorare le relazioni sempre più profonde e complesse che si svilupperanno lungo il percorso della seconda stagione. Rivisiteremo scene iconiche dell’originale, ma con una nuova prospettiva live-action, esplorando anche storie che l’animazione non ha avuto modo di approfondire. Ma, soprattutto, siamo entusiasti di vedere di nuovo il nostro gruppo di protagonisti riunito.
I dettagli sulla trama della nuova stagione sono ancora un mistero, ma Boylan e Raisani hanno accennato che vedremo di più del Regno della Terra. Gli showrunner hanno sottolineato quanto la seconda stagione si costruirà sulle solide fondamenta poste dalla prima. Hanno infatti detto che i personaggi dovranno affrontare ostacoli sempre più complessi e sfumati mentre si muovono in un mondo che diventerà sempre più tangibile e che la versione live-action vedrà una crescita significativa, sia per i personaggi che per i mondi che abitano, come è successo alla serie animata.
I personaggi dovranno affrontare ostacoli sempre più complessi e sfumati mentre si muovono in un mondo che diventerà sempre più tangibile. Proprio come la serie animata è maturata nel tempo, anche la nostra versione live-action vedrà una crescita significativa, sia per i personaggi che per i mondi che abitano.