Per la seconda volta non ci sarà la stagione autunnale di American Horror Story e la data di uscita della tredicesima stagione non è ancora stata resa pubblica. Il creatore Ryan Murphy ha lasciato trapelare, in un’intervista, che proprio qualche giorno fa ha discusso della possibilità del ritorno di Sarah Paulson ed Evan Peters. Alla domanda di The Hollywood Reporter su quando uscirà la nuova stagione della fortunata saga horror, il creatore ha detto:
Sai, è una domanda interessante. Ne parlavo con Sarah Paulson ed Evan Peters l’altro giorno, quindi forse prima di quanto pensi.
Nessuno sa con certezza il significato di questa frase, sicuramente i fan sperano in un ritorno dei due attori. Entrambi, infatti, hanno fatto spesso capolino nella serie ricoprendo ruoli importanti e dimostrando di essere all’altezza di questo genere di prodotto. American Horror Story è una serie dove ogni stagione è autoconclusiva ed il fatto di riproporre nel cast alcuni degli attori può confondere lo spettatore.
Sarah Paulson ed Evan Peters appaiono in nove delle dodici stagioni dello show già a partire dalla prima American Horror Story: Murder House. Sicuramente da ricordare i ruoli di Lana Winter, le sorelle Tattler, l’Hipodermic Sally per la Paulson e Tate Langdon, Kit Walker, Jimmy Darling e Kai Anderson per Evan Peters. Murphy ha saputo riconoscere da subito il loro potenziale, richiedendo la loro partecipazioni anche in altre sue creazioni. Sarah ha ottenuto il ruolo dell’infermiera Mildred in Ratched e Linda Tripp in American Crime Story. Evan ha ricoperto invece il ruolo del serial killer Jeffrey Dahmer (con non poche difficoltà).
Anche se questo autunno non avremo la nostra dose di horror firmato American Horror Story non possiamo certo dire che Murphy non abbia fornito altro materiale. La quarta stagione di American Horror Stories arriverà infatti per Halloween e la seconda stagione di Monsters, incentrata sul caso di Lyle ed Erik Menendez, ha totalizzato 12,3 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni di uscita.