American Horror Stories torna con Henry Winkler, Michael Imperioli, Debby Ryan e Victor Garber in occasione dell’uscita della stagione di cinque episodi di quello che è stato definito un evento Hulaween. La serie, spin-off della pluripremiata serie antologica American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk, che arriverà in streaming il prossimo 15 Ottobre 2024, presenta una storia horror diversa in ogni episodio. Sebbene lo sguardo al trailer non riveli molto sui singoli episodi, mostra fotogrammi identificativi dei titoli degli episodi: “The Thing Under the Bed“, “Backrooms“, “Clone“, “Leprechaun” e “X“.
Il video, di un minuto e mezzo, anticipa nuove interpretazioni di classici elementi horror. “Quando sogna, accadono delle cose“, dice un’infermiera al personaggio di Debby Ryan. “Che tipo di cose?” risponde, prima che venga mostrata una scena in cui è a letto con un uomo che viene tirato sotto il letto. In un altro fotogramma, Garber viene attivato attraverso quello che sembra un pulsante sul lato del collo e prova a pugnalare qualcuno con un coltello. “Il mio scopo è amarti“, dice prima di tentare di strangolare qualcun altro.
Circa a metà del trailer, una scena in bianco e nero mostra un uomo in un letto d’ospedale che supplica qualcuno di non ucciderlo. “Ucciderti? Ti conosco a malapena“, dice Winkler nel suo debutto nel trailer, indossando una benda sull’occhio. Fra i protagonisti della nuova stagione anche Dyllón Burnside, Jeff Hiller, Jessica Barden, Angel Bismark Curiel, Guy Burnet e June Squibb. I produttori esecutivi sono Murphy, Falchuk, Alexis Martin Woodall, Max Winkler (figlio di Henry Winkler), Jon Robin Baitz e Manny Coto.
Questa è l’ultima serie lanciata da Murphy questo autunno, dopo American Sports Story: Aaron Hernandez, Monsters: The Erik and Lyle Menendez Story di Netflix, Grotesquerie di FX, 9-1-1 di Fox e Doctor Odyssey di ABC.