X

In occasione di San Valentino, J-POP Manga sorprende i lettori con un annuncio che unisce romanticismo, horror e soprannaturale in un titolo destinato a far parlare di sé. Nei prossimi mesi arriverà sugli scaffali italiani la miniserie Boy’s Love Otsukaresama, Kurose-Kun, opera di Tako Macho, un racconto che promette di rompere gli schemi del genere con una miscela audace di sensualità e mistero.

Amore e terrore, un mix delirante

Otsukaresama, Kurose-Kun, cs j-pop manga
Otsukaresama, Kurose-Kun, cs j-pop manga

Il nuovo manga si rivolge tanto agli amanti delle storie romantiche quanto ai fan dell’orrore e delle atmosfere inquietanti, richiamando suggestioni care ai lettori di Dandadan e de L’estate in cui Hikaru è morto. Al centro della vicenda troviamo Yuma Kurose, un ragazzo solitario dotato della capacità di vedere i fantasmi, perseguitato da incubi ricorrenti legati alla sua città natale. Spinto da una forza inspiegabile, Yuma decide di farvi ritorno, dove incontra Kaito, un giovane apparentemente circondato da spiriti terrificanti.

Quando i due ragazzi si sfiorano per la prima volta, accade l’impensabile: gli spiriti che assediano Kaito si impossessano improvvisamente del corpo di Yuma. Da questo evento soprannaturale prende avvio una catena di conseguenze che intreccia paura, attrazione e destino, dando vita a una storia intensa e carica di tensione emotiva.

La serie sarà composta da due volumi e verrà distribuita su tutti i canali in doppia modalità: edizione regular acquistabile singolarmente e uno speciale bundle a tiratura limitata. Quest’ultimo includerà un booklet con contenuti extra e uno standee in acrilico da collezione, pensato per i fan più appassionati. Un’uscita che promette di rendere il prossimo San Valentino… decisamente più oscuro e sorprendente.

Condividi.

Napoletana, classe 92, nerd before it was cool: da sempre, da prima che fosse socialmente accettato. Dopo il diploma al Liceo Classico, una breve ma significativa tappa all'Accademia di Belle Arti mi ha aperto gli occhi sul futuro: letteratura, arte e manga, compagni di una vita ed elementi salvifici. Iscritta a Lettere Moderne, ho studiato e lavorato per poi approdare su CPOP.IT e scoprire il dietro-le-quinte del mondo dell'editoria. Dal 2025 scrivo per LaTestata e mi sono unita al team di ScreenWorld in qualità di Capo Redattrice Anime e Manga: la chiusura di un cerchio e il coronamento di un sogno.