In seguito al successo di Smile 2, il regista Parker Finn ha dichiarato in una recente intervista di avere già qualche idea per un possibile Smile 3. Che sia in arrivo l’annuncio ufficiale di Paramount Pictures?
In una recente intervista con Collider, Parker Finn ha parlato del successo del franchise di Smile, da lui creato. Dopo l’ottimo successo di Smile e Smile 2, la domanda sul futuro della saga e su un possibile Smile 3 era quindi d’obbligo. Il regista ha anticipato alcune sue idee su come un sequel potrebbe continuare la saga, suggerendo che il terzo capitolo potrebbe essere persino più spaventoso dei primi due film e che potrebbe approfondire ulteriormente il mondo di Smile:
Beh, dirò questo. Penso ci siano varie strade interessanti che si potrebbero intraprendere per il futuro di Smile. Per quanto mi riguarda, amo tutte le cose che si aggirano la notte e tutte le cose spaventose del concetto di Smile e dello Smiler.
Tra il successo di pubblico e critica e le idee del regista Parker Finn, sembra che Smile 3 sia ormai inevitabile a questo punto. Se dovesse succedere, il film arriverebbe nel momento giusto per il genere horror. Infatti, Smile è solo uno dei tanti fortunati franchise horror nati negli ultimi anni, dopo la saga di Terrifier e di X.
Smile 2 è il sequel di Smile del 2022 (lodato persino da Stephen King) e se nel primo capitolo la protagonista era interpretata da Sosie Bacon, questa volta l’interprete principale è Naomi Scott, che si cala nei panni di una famosa popstar, vittima di inspiegabili e terrificanti eventi. Nel cast del film troviamo Naomi Scott (Aladdin), Rosemarie DeWitt (La La Land), Dylan Gelula (Dream Scenario), Ray Nicholson (Licorice Pizza) e Lukas Gage (Road House).