Stephen King ha lodato Smile attraverso il suo canale Twitter e, in modo particolare, ha sottolineato il carattere straordinario dell’interpretazione di Sosie Bacon nei panni di Rose. Il film sarà distribuito nelle sale italiane da Eagle Pictures a partire da domani e ha già ottenuto un sostegno di fondamentale importanza – d’altronde, lo scrittore del Maine non è mica un tizio qualsiasi, no?!
SMILE opens this weekend. Good, scary horror film, but the real surprise is Sosie Bacon as Rose. What a hell of a performance.
— Stephen King (@StephenKing) September 27, 2022
Stephen King ha scritto a proposito di Smile: “Smile uscirà al cinema questo weekend. Si tratta di un film horror molto buono e spaventoso. La vera sorpresa, però, è Sosie Bacon nei panni di Rose. Che interpretazione magnifica!”.
Di seguito la sinossi di Smile:
“In Smile, il film diretto da Parker Finn, dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente, la dottoressa Rose Cotter (Sosie Bacon) viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni.
Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà”.
Diretto da Parker Finn, Smile è interpretato da Sosie Bacon, Kyle Gallner, Caitlin Stasey, Robin Weigert, Jessie T. Usher, Kal Penn, Rob Morgan, Judy Reyes e Kevin Keppy.
Prossimamente, Netflix distribuirà Mr. Harrigan’s Phone, adattamento di un racconto scritto da Stephen King e incluso nella silloge Se scorre il sangue. Il film è prodotto da Blumhouse e Ryan Murphy.