Jeremy Allen White sta per sostituire gli utensili da chef con un plettro per chitarra! L’attore, che interpreterà Bruce Springsteen nel film sul celebre musicista, ha rivelato che proverà a cantare.
La star di The Bear sarà protagonista di Deliver Me From Nowhere (basato sull’omonimo libro di Warren Zanes del 2023), film di Scott Cooper (Crazy Heart) per 20th Century Studios, sulla realizzazione dell’album del 1982 della leggenda del rock, Nebraska. Sia Springsteen che Jon Landau saranno coinvolti nella realizzazione dell’adattamento per il grande schermo. White ha dichiarato, al microfono di Marc Malkin per Variety, di non aver incontrato ancora Springsteen.
Abbiamo comunicato un po’ tramite altre persone, ma spero che vada comunque tutto bene. Ci sono ancora alcune questioni da risolvere, tra cui le tempistiche, e sto cercando di entrare un po’ nel vivo del progetto, prima di incontrarlo. Voglio provare a capire meglio la situazione, così, quando lo incontrerò, avrò un po’ di sicurezza in più per poterlo affrontare.
Alla domanda se voglia cantare da solo, nel lungometraggio, ha risposto: “Ci proverò. Farò del mio meglio“. Nel frattempo, l’interprete sta per tornare nei panni di Carmy Berzatto nella terza stagione di The Bear. Riguardo al prosieguo del progetto, ha affermato: “Abbiamo lasciato brillare molti di questi bellissimi personaggi, interpretati da talentuosissimi attori, che forse non hanno avuto il loro momento, nelle stagioni precedenti“.
“La prospettiva si allarga, ma manteniamo lo stesso cuore, la stessa struttura e l’energia che avevamo all’inizio“, ha aggiunto. Ha parlato anche del debutto alla regia della sua collega, Ayo Edebiri (che è entrata nel cast del nuovo film di Guadagnino): “Ha fatto un ottimo lavoro, era molto sicura di sé. Tutti sanno quanto sia intelligente e intuitiva come attrice, non sarà da meno alla regia“.