Sappiamo che Ayo Edebiri, star della serie fenomeno di Disney+ The Bear, farà parte del cast del nuovo film diretto da Luca Guadagnino intitolato After The Hunt. Il progetto del regista recentemente tornato in sala con Challengers, il nuovo film con Zendaya nel cast, verrà prodotto da Amazon MGM Studios e Imagine. La produzione non ha ancora svelato dettagli sul personaggio affidato alla star di The Bear, ma siamo a conoscenza di qualche dettaglio riguardo al film in arrivo.
Il film è intitolato After the Hunt ed è stato scritto da Nora Garrett. I protagonisti che si affiancheranno ad Ayo Edebiri saranno nientemeno che Julia Roberts e Andrew Garfield. Il prossimo film di Luca Guadagnino si presenta ai fan come un intenso thriller drammatico. Al centro della storia vedremo una professoressa universitaria, che si ritrova in difficoltà quando uno dei suoi colleghi viene accusato e un segreto oscuro del suo passato minaccia di tornare a galla.
Nel team della produzione, oltre a Luca Guadagnino, ci sono anche Brian Grazer e Allan Mandelbaum di Imagine Entertainment. Le riprese si svolgeranno in estate per far arrivare il film nelle sale di tutto il mondo entro la fine dell’anno. Nonostante non sappiamo molto, il cast scelto per il film e gli accenni di trama di cui siamo a conoscenza stanno suscitando una certa curiosità nei fan di tutto il mondo. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni.
Tornando a parlare di Edebiri, l’attrice tornerà come protagonista sul piccolo schermo in occasione della terza stagione di The Bear, nel ruolo dell’amatissima Sydney. Sappiamo che The Bear 3 debutterà sugli schermi il 27 giugno, e che Ayo Edebiri sarà la regista di uno degli episodi della serie, facendo così il suo debutto alla regia. La serie di Christopher Storer ha già ottenuto il rinnovo per la quarta stagione, a testimoniare quanto The Bear abbia conquistato il pubblico mondiale.