Ora finalmente sappiamo quando torneremo ufficialmente nello stressante mondo culinario di Carmy, poiché FX/Hulu ha svelato la data della première e un rapido primo sguardo alla stagione 3 di The Bear.
Oggi è stato infatti annunciato che la terza stagione della serie drammatica arriverà in anteprima il 27 giugno. La star Jeremy Allen White ha pubblicato il teaser sul suo Instagram, condividendo solo un breve assaggio di lui che si prepara per quella che sarà sicuramente una lunga giornata in cucina. Il presidente di FX John Landgraf aveva anticipato all’inizio dell’anno che la stagione 3 si atterrà al modello di rilascio tutto in una volta già adottato dalla serie. Il breve video conferma questa promessa infatti termina con le parole “tutti gli episodi in streaming il 27 giugno”.
The Bear ha dimostrato di essere un enorme successo per FX e Hulu. A Marzo erano girate varie voci che volevano The Bear già segretamente rinnovato per una quarta stagione, con il piano di girare le stagioni 3 e 4 una dopo l’altra a Chicago per venire incontro agli impegni sempre più fitti dei suoi attori. FX, tuttavia, al momento non ha rilasciato commenti su queste voci.
Tra i tanti riconoscimenti di The Bear ci sono ben 10 Emmy Awards, tra cui quelli di Miglior serie comica, miglior attore protagonista per White, miglior attore non protagonista per Moss-Bachrach e miglior attrice non protagonista a Edebiri. In termini di pubblico, The Bear ha registrato un picco di spettatori con la seconda stagione, registrando un aumento del 70% rispetto alla prima stagione nelle ore totali trasmesse in streaming al suo debutto lo scorso anno. Ora non ci resta che aspettare il 27 giugno.