Quando Woody Allen presenta un film il minimo che si possa fare è attendere impazienti che si possa trattare dell’ennesimo capolavoro di un regista che non ne vuole sapere di abbandonare il set (anche se è alle soglie dei 90 anni). Per questo la sua ultima fatica, Un colpo di fortuna – Coup de Chance, presentato a Venezia (qui potete leggere la nostra recensione), riempie il nostro cuore di gioia. Non a caso è l’apertura del nuovo episodio di Guida per riconoscere i tuoi film, il podcast di ScreenWorld che vi aiuta a non perdere la bussola tra le varie proposte cinematografiche in sala e in streaming.
Ma nell’episodio di oggi si parla anche di Il male non esiste di Ryûsuke Hamaguchi (qui la nostra recensione) e Fingernails che invece trovate su Apple TV+..
Ascolta “Un colpo di fortuna, Il male non esiste, Fingernails” su Spreaker.
Troverete Guida per riconoscere i tuoi film sulle principali piattaforme: Spreaker, Apple Podcast, Spotify, Amazon Music-Audible. Ma c’è qualcosa che potete fare per supportarci:
- Attivare la campanella per ricevere subito la notifica con il nuovo episodio pubblicato.
- Mettere Guida per riconoscere i tuoi film tra i preferiti seguendo le indicazioni della vostra piattaforma del cuore.
- Commentare l’episodio su Spreaker.
- Mettere un bel mi piace all’episodio e condividerlo se vi è piaciuto, vi è stato utile o pensate che possa piacere a qualcun altro.
Buon ascolto!